[Scena PS3] Rilasciato Gamesonic Manager v3.81

Dopo il rilascio della nuova versione di IRIS Manager da parte del developer Estwald e di IRISMan da Aldo Vargas anche Orion decide di rilasciare una nuova versione del Gamesonic Manager.

gamesonic

Si ritorna alle origini con la reintroduzione della GUI per il Control FAN, come infatti il plugin del system manager si attiverà solo nel caso in cui non viene rivelato il plugin di webMAN o webMAN Mod.

Anche Gamesonic Manager segue le direttive adottate da IRIS Manager e irisMAN caricando all’interno del System Manager un codice per mostrare la temperatura e la velocità della ventola attraverso la combo select + l2.

Anche se a differenza del codice utilizzato per mostrare la temperatura in IRIS Manager e irisMAN, la combo in Gamesonic Manager deve essere ripetuta più volte per visualizzare ogni volta la temperatura.

Gamesonic Manager è un homebrew loader sviluppato dal developer Orion, il progetto si basa sul codice sorgente del più noto backup manager IRIS del developer Estwald, diverse caratteristiche provengono anche da altri homebrew come irisMAN webMAN Mod.

Changelog

  • Fixata regressione nella costruzione delle iso (grazie Estwald).
  • Codice per lanciare il system manager plugin sostituito con quello di Estwald.
  • Fixato un bug che non faceva disabilitare/riabilitare le patch cobra su CFW 4.76.1 LITE Rebug.
  • Ora il payload mamba viene lanciato senza nessun riavvio (grazie a NzV per i payload e a Estwald per avermi aiutato con questo codice).
  • Lancio del system manager plugin aggiunto anche alla nuova modalità mamba.
  • Reinserita la GUI grafica per il Control FAN.
  • Aggiunta combo nel system manager per mostrare la temperatura durante la partita in corso.

Download: Gamesonic Manager 3.81

Download: Source Code Gamesonic Manager (non disponibile)



Source : gamesonic.it


3 commenti

  1. Pessimo manager! Quando l’avvio la console a volte mi si frezza e molti giochi mi danno schermo nero, cosa che con altri backup manager non i è mai successo nemmeno con webman e multiman. Voto (-0).

  2. Non è affatto pessimo, anzi è un ottima alternativa a multiman se hai avuto problema sarà stata una versione con qualche bug può capitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *