[Scena PS4] Il team Fail0verflow alle prese con i driver della scheda video

Il team di hacker Fail0verflow nella giornata di ieri avrebbe postato una foto su Twitter che mostrerebbe l’elaborazione dei driver per la GPU AMD Radeon, sembrerebbe appunto la stessa scheda montata sulla console Sony.

fail0verflow

I ragazzi si fanno attendere, oggi è l’ultimo giorno per il congresso e speriamo di vederli all’opera quanto prima, intanto cerchiamo di analizzare l’immagine, i driver sono quelli della GPU Radeon come abbiamo detto sopra, e vediamo anche una ciambella in primo piano.

Tralasciando la questione legata al cartone animato dei Simpson (seppur la serie originale ha avuto il via il 17 Dicembre, questa data potrebbe essere legata ad un qualche evento), vediamo una voce selezionata sul fondo dello schermo: “[drm] ring test on 0 succedeed in 1 usecs”.

Stiamo sempre e comunque parlando di Linux, e forse il team sta cercando di installare i driver video e di rendere la console Playstation 4 un vero e proprio PC, ma a cosa servirà tutto questo? Non ci resta che aspettare, probabilmente il team Fail0verflow avrà modo di parlarne oggi.


14 commenti

  1. La ciambella sta semplicemente ad indicare che mel sisyema vi è una falla, di conseguenza il team ne ha approfittato. Tutto qua

  2. non centra nulla con l’articolo. ieri si è presentato sulla mia immortale ps3 l’ylod. qualcuno conosce chi è in grado di fare un reballing (no un reflow) su cosenza oppure online??? grazie

      1. Ho trovato qualcuno online che puó farlo. Ho fatto un mezzo casino peró perchè pensando di non volerla più sistemare non so se ho perso il cfw con tutti i giochi. Tu pensi che abbia perso la modifica???

        1. Nono non ho aggiornato. Il giorno prima avevo giocato ai miei giochi con irisman. Poi ieri avendo capito che la ps3 era stata colpita da yloyd, ho smontato l’hdd e l’ho formattato attaccandolo al pc. Volevo riutilizzare l’hdd della ps3, l’avevo aostituito con un 500gb a 7200rpm e nn aveva senso lasciarlo morto nella ps3.. Comunque ho visto su youtube che bisogna mettere l’hdd nella ps3 e mettere il update tramite una pennetta il cfw che era installato sulla ps3, e il sistema fa tutto solo. Non riesco a capire se devo formattare l’hhd con partition manager in fat 32 oppure la ps3 nella formattazione preliminare prima di installare il cfw , lo fa automaticamente.

        2. se non hai aggiornato nulla ed hai solo formattato l’hard disk non hai perso la modifica, hai semplicemente cancellato i dati contenuti nell’hard disk, rimontandolo potrai comunque reinstallare lo stesso Custom Firmware, io sostituendo il mio hard disk con uno più capiente ho formattato l’hard disk a basso livello (con HDD Low Level Format)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *