Una semplice guida per l’installazione della patch New Hyper Mod per PES 2016

Molti utenti non sono riusciti ad installare la patch New Hyper Mod realizzata dal modder Faith Genesis Raven per il gioco di calcio PES 2016, bene oggi abbiamo ritagliato un po’ di tempo installandola, ecco dunque una semplice guida.

Pro Evolution Soccer 2016

Il problema che si riscontrava più di frequente riguardavano appunto i file provenienti da un’altra console e che dunque non ne permettevano il corretto caricamento.

Non è facile seguire il tutorial redatto dal modder Faith Genesis Raven, questo perché i file andavano scaricati singolarmente e caricati secondo un ordine preciso.

Abbiamo così deciso di preparare tutti i file caricandoli nella cartella “BLES02187_DATAPACK”, tutto quello che dovrete fare e spostare la cartella nella directory “dev_hdd0/game/” attraverso un semplice Client FTP come Filezilla.

datapack

Se esistente la directory vi basterà sovrascriverla, nell’archivio troverete anche un’altra cartella contenente il salvataggio modificato dei file, per installarla caricate la cartella “PS3” nella pendrive e collegatela alla prima porta USB, quella più vicina al lettore.

Ora dalla colonna Giochi della XMB spostatevi su “Utilità dei dati salvati (PS3TM)” e da “Dispositivo USB” premete triangolo sul file di salvataggio e ics per copiare i file (eventualmente sovrascrivete i file esistenti).

proevo

Terminato il caricamento di tutti i file eseguite una ricostruzione del database ed avviate il gioco, ora non dovreste più riscontrare errori.

Ci scusiamo con il modder Faith Genesis Raven per aver caricato i file su host Mega, ad ogni modo la fonte originale della news è disponibile al seguente collegamento.

Importante: Sbadatamente abbiamo caricato la cartella BLES02187_DATAPACK all’interno della stessa cartella (/BLES02187_DATAPACK/BLES02187_DATAPACK/…), dovrete caricare la seconda cartella contenente tutti i file, ci scusiamo per il disagio.

Download in più parti, utilizzare WinRar per estrarre i file

Dimensione totale dei file estratti 1,86 GB.

Download: PES 2016 Part1 (dim. 600 MB)

Download: PES 2016 Part2 (dim. 600 MB)

Download: PES 2016 Part3 (dim. 77,3 MB)



Source : docs.google.com


9 commenti

  1. Questa patch contiene già un file opzioni al suo interno, tuttavia questo file si trova integrato all’interno dei dati di gioco, ho avuto modo di installarlo sulla patch pupperthai senza problemi, mi dispiace ma al momento mi trovo impossibilitato dal poter visionare i file, le farò sapere domani in mattinata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *