Le nuove stagioni di Flash e Arrow in Italia da Gennaio

La quarta stagione di Arrow ha avuto il via il 7 Ottobre scorso sull’emittente televisiva statunitense The CW, poco più di tre mesi per approdare in Italia sulle reti Mediaset, e su Italia 1 da Lunedì 11 Gennaio.

arrow

Finalmente potremmo vedere da vicino il nuovo costume di Oliver Queen (Stephen Amell), la tuta da supereroe che pare sia stata rivelata dapprima al Comic-Con di quest’anno. Ad accompagnare Arrow l’immancabile seconda stagione di The Flash.

Quarta Stagione – Arrow

Dopo aver sconfitto il suo più terribile nemico fino ad oggi e guidando verso il tramonto con la fiamma di lunga data Felicity Smoak, Oliver Queen (alias the Arrow) lascia Starling nella speranza di iniziare una nuova vita.

Ma Oliver sarà mai in grado di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow e in caso affermativo, cosa ne sarà della sua squadra? Diggle, Thea e Laurel, riusciranno davvero a continuare la crociata senza di lui? E con Malcom Merlyn come nuovo Ra’s Al Ghul, c’è davvero qualcuno che è al sicuro?

Seconda stagione – The Flash

A seguito della sconfitta dell’arci-nemico di Barry Allen, ossia Eobard Thawne (alias l’Anti-Flash), il team dello S.T.A.R. Lab ha subito dedicato le sue attenzioni alla singolarità in orbita sopra Central City che i fan hanno visto consumare qualunque cosa intralciasse il suo cammino.

Con il cuore di un eroe e l’abilità di muoversi a una super velocità Barry si è catapultato all’interno della singolarità ma riuscirà a salvare la sua città dal suo imminente destino? Siete pronti a tornare a vivere l’impossibile!?



Source : mangaforever.net


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *