Il nuovo studio Kojima Productions lavorerà in esclusiva solo su Playstation 4

Sony è riuscita ad accaparrarsi una nuova esclusiva, lo studio Kojima Productions capitanato dallo stesso Hideo Kojima insieme a Andrew House responsabile di Sony Computer Entertainment sono attualmente al lavoro su di un nuovo titolo che uscirà su Playstation 4.

kojima

Sono stati rilasciati ufficialmente due comunicati stampa, uno da parte di Sony, l’altra da Hideo Kojima, anche se attualmente non sono stati ancora resi noti i dettagli sul lavoro in cantiere.

In basso una trascrizione per entrambe le parti, iniziamo con Andrew House:

La storia di PlayStation viene scritta sulla base delle innovazioni e sui nuovi franchise. Hideo Kojima copre una parte enorme di quella storia, e siamo quindi lieti di come lui abbia scelto di dare vita ad un nuovo progetto in collaborazione con PlayStation.

Non vediamo l’ora di lavorare con lui su di un nuovo gioco emozionante e vogliamo dare un caloroso benvenuto nella famiglia PlayStation.

Queste invece le parole pronunciate da Hideo Kojima:

Sto accettando una nuova sfida costituita dal mio studio indipendente, e sono entusiasta di intraprendere questo viaggio con PlayStation, con la quale non ho mai smesso di lavorare per tutti questi anni. Non vedo l’ora di dare corso, con PlayStation, ad un videogioco che diventerà un franchising irresistibile.

Si parla di un franchise tutto nuovo dunque, e purtroppo dovremmo rassegnarci per Silent Hill, il gioco non vedrà mai la luce.

 



Source : es.ign.com


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *