Home PC Games GTA Online Dirigenti e altri criminali disponibile da oggi su PS4, Xbox...

GTA Online Dirigenti e altri criminali disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC

432
0

Rockstar Games ha rilasciato il nuovo DLC di GTA OnlineDirigenti e altri criminali, ora potrete gestire attivamente la vostra organizzazione criminale.

gta_criminals

I giocatori che avranno più di un milione di dollari in-game sul conto alla Maze Bank avranno la possibilità di diventare dei veri e propri boss della malavita organizzata avendo la possibilità di reclutare e licenziare gli altri giocatori, fino ad un massimo di tre membri.

Volendo i giocatori interessati potranno diventare le guardie del corpo di un determinato boss impostando dal menu lo stato “In cerca di lavoro” e cercando gli inviti direttamente sulla nuova app “Securoserv“, disponibile sul cellulare del giocatore.

GTA1

L’ingresso come guardia del corpo all’interno dell’organizzazione permetterà ai giocatori di guadagnare un salario fisso di 5000 dollari, e in aggiunta munizioni e giubbotti antiproiettile, la possibilità di ordinare veicoli e servizi come la “Organizzazione fantasma“, un’opzione che farà sparire, per un tempo limitato, tutti i membri dal miniradar.

GTA2

L’aggiornamento “Dirigenti e altri criminali” contiene inoltre:

  • La possibilità di acquistare un quinto garage o appartamento.
  • Dieci nuove ville in vendita a Vinewood Hills, con tanto di garage a dieci posti e stanza per pianificare i colpi.
  • Tre appartamenti personalizzati in vendita nell’Eclipse Towers, con otto stili di arredamento disponibili.
  • Dieci nuove auto in vendita, tra cui la limousine con torretta e sei nuovi veicoli disponibili anche in versione blindata.
  • Due nuovi elicotteri, il SuperVolito e il SuperVolito Carbon.
  • Due nuove armi, ovvero il revolver pesante e il coltello a serramanico, disponibili anche in varianti per i boss e le guardie del corpo.
  • Nuovi vestiti e accessori disponibili presso i negozi d’abbigliamento.

Con l’aggiornamento, inoltre, sono state rese disponibili nuove modalità di gioco integrate direttamente nella modalità libera.

  • Acquisizione ostile: diverse organizzazioni si sfideranno per un “pacchetto misterioso” posto in un’area ristretta. I giocatori avranno l’obiettivo di consegnarlo nel luogo prefissato. Sebbene sembri un’impresa facile, il “pacchetto” potrebbe anche rivelarsi essere un carro armato custodito nella base di Fort Zancudo.
  • Recupero beni: le organizzazioni criminali dovranno recuperare alcuni veicoli sequestrati dall’LCPD, per poi consegnarli in luoghi stabiliti. Le organizzazioni avversarie dovranno impedire che ciò avvenga.
  • Duello imprenditoriale: le organizzazioni potranno sfidarsi in modalità libera in una sorta di deathmatch, in cui ad ogni boss verranno assegnate 10 vite.
  • Massimo sospetto: tutti i membri di un’organizzazione inizieranno la sfida con un livello di sospetto di cinque stelline. L’ultimo giocatore a rimanere vivo vincerà la sfida, con un tempo limite massimo di 10 minuti.
  • Potere d’acquisto: i supermarket verranno segnalati sulla minimappa e i giocatori dovranno rapinarli per cercare di accumulare più denaro possibile. Allo scadere del tempo vincerà il giocatore con la somma recuperata più alta.
  • Capitale mobile: i giocatori dovranno sfidarsi nel rubare e consegnare il più alto numero di veicoli possibile. Vincerà la sfida chi consegnerà veicoli per il valore massimo complessivo. Salendo su ciascun veicolo il valore dello stesso verrà mostrato sullo schermo.

I giocatori volendo potranno inoltre acquistare un unico super yacht di lusso dal sito Doctease, un vero e proprio appartamento galleggiante con tanto di personale come il capitano che si occuperà di condurlo e ormeggiarlo in dodici località sparse tra Los Santos e Blaine County e un barista pronto a servire qualsiasi drink.

GTA3

Potrete scegliere di personalizzare lo yacht con vasche idromassaggio o mezzi di trasporto aggiuntivi come elicotteri o moto d’acqua per esempio, aggiungere una bandiera, i colori per lo scafo e le opzioni di illuminazione.

GTA4

Ogni yacht inoltre sarà dotato di un equipaggiamento di difesa per proteggervi da attacchi da organizzazioni rivali o altri giocatori presenti in modalità libera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.