[Scena PS4] Il developer Cturt ci stuzzica attraverso la pubblicazione di una parte del Dump per il Root del File System

L’inarrestabile developer e hacker Cturt continua a far parlare di sé ora attraverso la pubblicazione di una parte del Dump per il root FS insieme ad una lista di PID utilizzati per identificare un processo attivo all’interno del kernel.

modps4

Si lo sappiamo, molti utenti, noi compresi, non riuscirebbero a capirne granché di tutto questo, ma potrebbe interessare a Sony, per questo riteniamo pericolosa la pubblicazione di informazioni che bisognerebbe mantenere riservate.



Source : twitter.com


23 commenti

        1. Che se esce qualcosa sarà x tutti. Il fw 1.76 è troppo vecchio nn parliamo di 2 agg. fa ma di diversi agg indietro. Con tutto quello che cturt sta scoprendo serve a studiare meglio tutto il sistema. Quelle sono appunto come lui stesso le ha definite chiamate di sistema. A richiama B

        2. Aggiungo che tutto questo nn è paragonabile al 3.55 della ps3 al max a quello che capitò con il 3.41

  1. spero che porti anche ad avviare folder/iso di giochi… altrimenti sarà utile solo per gli smanettoni che ci fanno homebrew inutili.

  2. Esce la modifica alla ps4? Perfetto. Non la compro. Modifica significa inzozzare i giochi di cheats. Già la ps3 è piena di cheaters .. su BO2 non si può giocare. I bimbominkia sono una piaga sociale.

  3. allora prima di tutto te sei un bimbominkia il jailbreak è una cosa molto utile per parecchi utenti compreso me quindi stai zitto almeno non lo dire dato che c’è qualcuno come cturt che si fa un culo cosi

    1. ho 36 anni.. altro che bimbominkia.
      Il Jailbreak è utile per cosa? Se leggo commenti sopra in cui si auspica alla lettura delle ISO..
      Anche io ho la PS3 con cui ho installato homebrew per far girare Sensible Soccer emulato con l’emulatore Amiga, ma se questo significa avere anche cheaters online beh… io lascio.
      Godetevi la PS4 bucata con cui potete piratare i giochetti pur di non pagarli e non fate i falsi dicendo che vi serve ad altro.
      Non è un caso se molti passano a Steam su PC.

      1. Nn è stata affatto bucata. Quando ci potrò installare file .pkg di qualsiasi tipo allora dirò che è fatta. Ora si sta scoprendo il funzionamento a livello hardware e software

  4. Ragazzi ho preso la mia prima PS due mesi fa, e non saprei proprio a cosa può servire il jailbreak…qualcuno ha voglia di spiegarmelo?

    1. Serve per poter installare nella console tutto quello che vogliamo tra cui diversi programmini detti homebrew e magari anche un backup loader per giocare a gratis.

  5. Ma parlando seriamente siete tutti una massa di bambini incompetenti.Per chi vuole l hack ps4 auguri tanto la maggior parte dei giochi funzionano con l online

  6. Primo: gli homebrew non sono inutili, si guardi control fan utility per PS3 o per farvela più semplice… multiman.
    Secondo: sappiamo tutti cosa succede con l’online gaming da console piratata, vedete la moltitudine di PS3 bannate (anche se ci sono metodi per farle riandare online questi sono sempre molto restrittivi).
    Per Sony il Jailbreak della PS4 è sia uno svantaggio che un vantaggio. Vantaggio su Microsoft perché, grazie alla modifica, molti consumatori andranno a preferire PS4 a Xbox One, svantaggio perché le case produttrici di videogiochi saranno restie a crearne su PS4 per via delle copie piratate e della perdita in denaro su quelle (ma questo discorso vale molto di più su console portatili, si guardi la PSP). Ovviamente questo è un mio parere personale, di sicuro Sony farà di tutto (come ha già fatto) per limitare o bloccare il Jailbreak.

  7. Cturt si sta mettendo troppo in gioco per non dire nei guai! Secondo me dovrebbe lavorare all’hack in silenzio e un bel giorno rilasciare il tutto prima che Sony intervenga su di lui per vie legali! Questi piccoli aggiornamenti che rilascia stimolano sempre di piu Sony ad interrompere il lavoro prezioso che sta facendo per tutti noi!

  8. Mi è difficile pensare che CtURT diffonda info importanti senza un secondo fine,sicuramente la scena vuole vedere come si muoverà sony!!Una cosa è certa,nuovo fw in arrivo e consiglio di rimanere al 3.11 fino a nuovi sviluppi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *