[Scena PS4] Alcuni utenti delusi dalla promozione prendi due giochi al prezzo di uno

Diverse la lamentele riportate dagli utenti sull’ultima trovata da parte di Sony, la promozione prendi due giochi al prezzo di uno non punta al risparmio, anzi alcuni giochi presentano un rialzo non indifferente come The Order 1886 disponibile al prezzo di 49,99 euro.

LOGO-STORE-PSN-BUENO

In diversi casi inoltre il codice inserito potrebbe anche non attivare la promozione, prestate attenzione perché potreste pagare per intero i giochi.

Immagine 001

Meglio affidarsi ad Amazon o all’usato sicuro di Gamestop, la copia fisica può essere prestata ad un amico o rivenduta, cosa che con la copia online non potremmo fare.



Source : blog.it.playstation.com


2 commenti

  1. Appunto, bella ca6@7a sta facendo Sony. Pochi giochi interessanti a prezzo stratosferico. L’unico che ho preso è stato Zombi( ex zombiu) a 20 euro. Il digitale dovrebbe costare almeno un 25% in meno sul prezzo corrente, considerando il costo del supporto ottico, cover, manuali, e il guadagno del negoziante. Giusto i dlc, ma solo perché non vengono venduti su disco, sennò….

  2. Quoto alla grande 🙂
    Considerando anche che poi il digitale nn lo puoi rivendere + il tempo di download che con le linee che abbiamo nn ti passa più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *