Quanto può interessare la modifica della Playstation 4

Ci siamo posti la domanda, quanto può interessare agli utenti la modifica della console più gettonata del momento? A conti fatti tanto, anzi tantissimo, le news su di un possibile tema ad hack della console ad oggi raggiungono anche più di mille visite al giorno (almeno su BiteYourConsole).

modps4

Un risultato sorprendente, notiamo un certo interesse da parte di alcuni utenti sull’argomento, e di certo noi non mancheremo di aggiornarvi su tutto quello che potrebbe saltare fuori, al momento il developer Cturt ci fa sapere di essere riuscito a dumpare la RAM e di essere al lavoro su di un metodo per poterla patchare.



Source : twitter.com


13 commenti

  1. il fatto che migliaia di persone siano interessate a una modifica non fa altro che sottolineare la crisi economica che ormai ha soppresso questo paese!

  2. Non sono d’accordo,una mod su PS4 permetterebbe di sfruttare la console al massimo con decine e decine di applicazioni non ufficiali di incredibile livello.

  3. Un lettore multimediale,un browser molto più completo di quello ufficiale,un MultiMan per PS4,giochi ed applicazioni fatte da programmatori volenterosi,le possibilità con una console autocertificabile sono molteplici,e non parlo solo dal punto di vista dell’hacking…

  4. Un lettore multimediale lo è già. Legge mp3 mkv da hd esterni in exfat.
    x giochi e applicazioni fatte da … intendi forse emulatori ? Nn so forse il mitico Pong ?
    Senti a me l’unica cosa che ti aspetti è un backup loader x giocare a gratis. Nn siamo ipocroti. La mod serve SOLO a quello !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *