Home Mobile Android Disponibile un nuovo aggiornamento per Fallout Shelter

[Scena Mobile] Disponibile un nuovo aggiornamento per Fallout Shelter

170
0

Bethesda ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Fallout Shelter, il giochino mobile ambientato nell’universo di Fallout disponibile per dispositivi iOS e Android.

falloutshelter

In Fallout Shelter potrete controllare la vostra comunità, addestrarli per fare in modo che siano pronti a dare battaglia contro i cattivi e gestire le diverse strutture per  produrre tutto ciò di cui gli abitanti del Vault avranno bisogno.

animas

La nuova versione 1.03 raccoglie una gran varietà di nuovi articoli, ora sarete in grado di espellere dal Vault gli abitanti più pigri, e forse la più simpatica aggiunta riguarda gli amici animali che rallegreranno tutti i personaggi del Vault rendendoli più produttivi.

Changelog

  • La ricerca Vault-Tec ha dimostrato che i compagni a 4 zampe possono avere un profondo impatto sugli abitanti del Vault rendendoli più felici aumentandone la produttività. Ecco dunque l’introduzione degli animali!
  • Il Vault-Tec ha ricevuto segnalazioni di alcuni abitanti troppo pigri per svolgere le loro mansioni. I sorveglianti ora sono autorizzati a sfrattare definitivamente i fannulloni dal Vault!
  • Annoiato dalle stesse gesti e conversazioni? Ora gli abitanti del Vault hanno finalmente imparato nuovi modi per impressionare gli altri abitanti e quelli del sesso opposto.
  • I sorveglianti ora ameranno la nuova vendita di tutte le opzioni.
  • Miglioramenti vari nella gestione degli abitanti e nuovi obiettivi.

Scarica Fallout Shelter gratuitamente su App Store o Google Play