Home News Rilasciato PSVita memory card dumper

[Scena PS Vita] Rilasciato PSVita memory card dumper

372
1

In seguito all’annuncio del nuovo dongle Cobra Black Fin il developer frtomtomdu80 ha pensato bene di rendere pubblica la procedura per effettuare il dump dalla scheda di memoria della PS Vita.

dump

Il funzionamento sembra relativamente semplice, dovrete procurarvi una copia legittima di un gioco PSP, ma può andare bene anche una demo nel nostro caso, è andare a caricare il file PBOOT.PBP del dumper all’interno della suddetta directory.

Potrete effettuare questa operazione in diversi modi, utilizzando Rejuvenate con Vitashell o VitaFTP, o ancora attraverso l’exploit VHBL e i Kernel Exploit TN-V/ARK su firmware 3.55.

Terminata la copia del file, andremo ad eseguire il backup del gioco (dove abbiamo caricato il file PBOOT.PBP) attraverso CMA, e subito dopo ripristiniamolo.

pboot-dumper

Vedremo che al ripristino del gioco, il sistema andrà a creare il dump dell’intero contenuto della scheda di memoria nella directory ms0:/temp. Bene, abbiamo terminato, ora potrete prelevare i file attraverso l’applicazione homebrew VitaFTP o Vitashell.

Download: PBOOT_dump.PBP (rinominare il file in PBOOT.PBP)

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.