Home PC Games Konami rende disponibile il secondo Data Pack per PES 2016

Konami rende disponibile il secondo Data Pack per PES 2016

205
0

Konami ha rilasciato il secondo Data Pack per Pro Evolution Soccer 2016, un DLC tanto atteso dagli utenti che aspettavano da mesi l’aggiornamento delle rose estive.

PES008

Poco più di un mese di ritardo sulla tabella di marcia e non senza polemiche da parte di alcuni giocatori che sostengono la quasi inesistenza degli arbitri per l’assegnazione di calci di punizione o rigori.

Il nuovo DLC include anche nuovi contenuti come i kit internazionali per Germania, Italia e Spagna, 51 volti con nuove somiglianze ai giocatori reali, tra cui Fernando Torres, Kevin de Bruyne, Julian Draxler, Jamie Vardy e Aleksander Mitrovic, scarpini, palloni e quant’altro.

Solo su Playstation 4 e Xbox One gli utenti potranno giocare le loro partite all’interno dello stadio brasiliano Estadio do sede Maracana, e per la prima volta nella serie viene fornita una sequenza intro pre-partita unica che mostra i tifosi e la città circostante con illuminazione, fuochi d’artificio e razzi.

Gli utenti che hanno installato i file FO su PS3, PS4 e PC dovranno pazientare il rilascio di un aggiornamento da parte dei modder, inoltre pare che questo DLC non andrà a sovrascrivere i volti modificati dagli utenti com’è già successo con il primo Data Pack.