Home PC Games Rilasciato un rapido ma importante aggiornamento per i nuovi driver AMD Radeon...

Rilasciato un rapido ma importante aggiornamento per i nuovi driver AMD Radeon Crimson

173
8

I nuovi driver AMD Radeon Crimson, rilasciati alcuni giorni addietro pare abbiano sofferto di un grave bug che portava ad un calo nella velocità delle ventole di raffreddamento.

shader-caching2

Diversi giocatori difatti avrebbero lamentato la questione riversando tutte le loro preoccupazioni sui forum di mezzo mondo, nei casi più gravi il problema avrebbe portato a bruciare irrimediabilmente la GPU.

AMD intanto ha rilasciato un aggiornamento rapido oggi che si spera possa aver corretto il fastidioso e pericoloso bug, attenzione ragazzi, su reddit l’utente che ha bruciato la GPU montava una Radeon R9 280x, e questo potrebbe non essere un caso isolato.

8 Commenti

  1. ciao francesco senti siccome qualche giorno fa propio in questo forum avevo letto dei nuovi driver rilasciati in versione beta per la mia scheda video e visto che c’era anche il link per scaricarli li ho scaricati ed installati quindi adesso cosa devo fare ? mi conviene formattare il pc per poter installare di nuovo i vecchi driver ? oppure installare questi nuovi driver appena rilasciati ? cosa mi consigli? nel caso in cui mi consigliassi di installare questi nuovi driver potresti anche mettere il link per scaricarli?

  2. senti francesco non vorrei fare danni li devo installare su windows 7 con service pack1 a 64 bit e la scheda video e R9 280X mi diresti nello specifico quali devo scaricare visto che c’è ne sono piu di uno?

    • abbiamo sempre consigliato di aggiornare a Windows 10, sia perché è gratuito, e sia perchè riesce a far girare meglio i videogiochi, con la tua scheda video sono riusciti a giocare persino a Batman: Arkham Knight senza i fantomatici problemi di rallentamento

  3. Francesco ciao senti volevo chiederti dopo l’aggiornamento rilasciato in fretta e furia per risolvere il grave problema avuto installando i driver precedenti si sono avuti altri problemi o possiamo installare questi ultimi e stare tranquilli che tutto funzioni bene?
    ps :su tuo consiglio ho formattato il pc e ho installato il Windows 10

  4. e quindi visto che questo sistema scarica da solo i driver che gli occorrono ha installato in automatico i driver catalyst ufficiali prima che fossino rilasciati gli ultimi i crimson adesso tu cosa mi consigli resto con i catalyst o aggiorno a i crimson

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.