Remote Play PC registra un out of stock nel giro di pochissime ore

Il developer Twisted ha rilasciato nelle scorse ore l’applicazione Remote Play PC registrando in poco tempo un out of stock (merce non sufficiente), pare ne siano state caricate solo 25 oggi.

stream

L’applicazione sembra non possa più essere acquistata dunque, questo almeno per oggi (molto probabilmente si renderà disponibile da domani), e alcuni portali hanno già pubblicato diversi video dimostrativi.

Lo sviluppatore ci tiene a precisare come l’applicazione si presenti in versione alpha, e che dunque potrebbe presentare alcuni bug sconosciuti, ma questo si pensa possa dipendere dalla propria configurazione per la linea internet o dal PC stesso.

Caratteristiche

  • Streaming a risoluzione piena a 720 pixel, 60 frame al secondo scalata alla risoluzione nativa del desktop.
  • Controlli dinamici – si legano a qualsiasi controller o tastiera e mouse per i controlli del Dualshock 4!
  • Connessione diretta alla rete WiFi della PS4! Questo era precedentemente possibile solo su PS Vita.
  • Wakeup PS4 su LAN (risveglio).
  • IP diretto permette il collegamento da qualsiasi luogo.
  • Minore latenza rispetto ad Android e PS Vita (puo’ variare a seconda delle specifiche su PC).

Requisiti minimi consigliati

  • Sistema operativo Windows Vista o più recente.
  • CPU quad core (funziona solo dal Dual Core, ma attualmente non testato).
  • DirectX 9 e scheda video compatibile con OpenGL.
  • Connessione a Internet per attivazione.

Ogni acquisto viene fornito con una chiave di attivazione che vi permetterà di utilizzare l’applicazione per un massimo di 5 usi simultanei, e volendo potrete disattivarle singolarmente per riutilizzarle su altri PC.

Il prezzo dell’applicazione è di soli 6,50 £ (10 dollari), e potrete acquistarlo seguendo questo collegamento nel momento in cui si renderà nuovamente disponibile.



Source : tmacdev.com


5 commenti

  1. Dirò sempre grazie a questi dev che sviluppano sempre app x noi utenti mortali, ma nn vedo a cosa possa servire strimmare un gioco ps4 sul pc.
    Per rispondere a qualcuno …ecco cosa fanno oggi i dev. Anziché di trovare falle, studiare il meccanismo della console, pensare a come pensa la console, scovare chiavi e quant’altro. …. pensano a creare applicazioni a mio avviso INUTILI e pure a pagamento. .. facci una mod a pagamento invece di queste stro….te

  2. Invece di uscire la sera con gli amici e divertirti con le ragazze, prendi i libri, studia e faccelo tu un bel CFW per la PS4! Altrimenti comprati una PS3 moddata e divertitici fino a quando non uscirà qualcosa per la PS4.

  3. Cio71 sto solo dicendo che x chi come te crede che arriverà una mod si sbaglia di grosso. Che poi questi programmatori ci metteno del loro lavoro e esperienza nn c’è dubbio ma di questo passo nn andiamo lontani. Tutto qui.
    sono studi e app inutili all’hacking stesso della console. Dimmi se tu che hai già un monitor full hd con 1 gioco che vedi ad una risoluzione nativa di 1080p ti prendi la briga di strimmare lo stesso gioco sul pc. E poi che ne fai ? Nn credo che giocheresti sul monitor del pc dai su …
    quindi dico solo che quelle capacità posso essere usate ad altro e all’unica cosa che farà felice l’utenza e cioè l’hacking della console che nn ha nulla a che vedere con i backup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *