Home Mobile Vodafone ti regala la promozione Happy20

[Scena Mobile] Vodafone ti regala la promozione Happy20

266
0

Festeggiamenti in casa Vodafone, sono passati quasi venti anni infatti (il 7 di Dicembre) da quando nel 1995 l’allora Omnitel Pronto Italia aveva istituito i servizi di telefonia mobile in Italia.

happy

Per l’occasione il gruppo ha offerto ai propri clienti la possibilità di attivare gratuitamente la promozione Happy20, un regalo che vi permetterà di chiamare per 7 giorni e con minuti illimitati tutti i numeri nazionali Vodafone.

HAPPY20 non modifica nessuna delle condizioni attuali della tua offerta. A partire dall’attivazione di HAPPY20 tutte le chiamate verso i numeri di cellulari Vodafone non verranno conteggiate all’interno dei minuti eventualmente inclusi nella tua offerta.

Al termine dei 7 giorni riceverai un SMS che ti informerà che la promozione si disattiverà in automatico senza alcun costo o vincolo per te. Per utilizzare HAPPY20 devi solo assicurati di avere credito sufficiente sulla tua SIM Vodafone.

Puoi attivare la promozione chiamando il numero 42040 entro e non oltre il 30 Novembre ed aspettare il messaggio SMS di avvenuta attivazione, in alternativa puoi utilizzare l’app My Vodafone da Smartphone e Tablet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.