Home News Pre-ordina Uncharted 4: La fine di un ladro su Eprice in...

[Scena PS4] Pre-ordina Uncharted 4: La fine di un ladro su Eprice in promozione a 39,99 euro

376
4

Mancano ancora diversi mesi al lancio di Uncharted 4: La fine di un ladro, il gioco infatti verrà rilasciato il 18 Marzo del 2016, ed oggi il sito e-commerce eprice.it ha pensato di dare la possibilità di preordinarlo per soli 39,99 euro, con un risparmio del 45% sul prezzo di listino.

uncharted

Per chi non lo conoscesse, eprice.it è il primo distributore online di prodotti high-tech in Italia, sappiate che ogni anno viene visitato da oltre 7 milioni di clienti.

Potrete preordinare il titolo anche senza carta di credito, prenotandolo in uno dei 92 punti Pick&Pay presenti in 83 città italiane. Seguite questo collegamento per acquistarlo, affrettatevi però, l’offerta scade tra pochi giorni.

4 Commenti

  1. Grazie 1000 per la dritta…preso !!!
    (sono poi da aggiungere le spese di spedizione e non so perchè al momento del conteggio ha aggiornato la data di consegna che invece del 18/03 è stata cambiata nel carrello al 21/3… ma cmq conviene 😉 ).

    Ciao,
    Ken.

  2. Le spese di spedizione dipendono dalla tipologia (per chi nn si fida dei pagamenti OL hanno anche il contrassegno). Per il discorso spese di spedizione quando prenoti ad esempio con Amazon, il prodotto viene spedito prima per arrivare il giorno stesso del lancio al DayOne. Posso capire che comunque non tutti sono Amazon ma almeno mettere la data effettiva che è il 21 e non il 18 perché non riescono a garantire la consegna in questa data…nonostante un preorder di 4mesi.

    Cmq grazie 1000 ancora per la dritta 🙂

    Ciao Ken.

  3. mi sono tolto il dubbio,preso,grazie per l ‘info pagamento in contrassegno ma oltre al prezzo hanno aggiunto solo la spedizione,consegna prevista 18-03

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.