[Scena PS4] Beyond: Due anime atteso per giovedì prossimo sul Playstation Store

Una settimana, tanto ci separa dall’arrivo di Beyond: Due anime su Playstation 4, il titolo potrà essere acquistato e scaricato unicamente dallo store al prezzo di 29,90 euro.

22647267138_43204d529e_h

Il remastered, annunciato durante la fiera E3 di quest’anno verrà accompagnato dal rilascio di un secondo capolavoro della Quantic Dream, stiamo parlando di Heavy Rain che si renderà disponibile in versione fisica dal 2 Marzo prossimo in bundle con Beyond: Due anime.

La protagonista principale, l’attrice Ellen Page ci porterà a vivere quello che ci aspetta dopo la morte, difatti il gioco viene incentrato sulle domande riguardo a ciò che accade dopo la morte.

In Beyond: Due anime i giocatori potranno rivivere quindici anni della vita di Jodie Holmes durante un viaggio alla ricerca di risposte riguardo alle entità misteriose che la posseggono. Se non avete avuto modo di giocarlo su Playstation 3, non potrete lasciarvelo scappare

Di seguito i miglioramenti riportati all’interno del remastered.

  • Grafica migliorata a 1080p tra cui motion blur, fioritura e la profondità degli effetti di campo, così come una migliore illuminazione e ombre. Il gioco si avvale anche del diffusore del DualShock 4, per migliorare l’immersione quando si gioca come l’Entità.
  • Le decisioni sono evidenziati alla fine di ogni scena e confrontate con quelle degli altri giocatori.
  • Dopo aver completato Beyond: Due anime, si sarà in grado di riprodurre il gioco in ordine cronologico – una caratteristica molto richiesta nella versione PS3!
  • Maggiore difficoltà in una serie di scene di combattimento, unite ai controlli per sequenze di azione.
  • Include il DLC  “Esperimenti avanzati” all’interno del gioco base.

 



Source : blog.eu.playstation.com


1 commento

  1. tanto per cambiare giochi vecchi su ps4 non l’hanno resa retrocompatibile per rivendervi i vecchi giochi che avevate gia’ comprato chiamali coglioni quelli della sony ahahahah con me non la spuntano davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *