Home Microsoft Pubblicato un primo importante aggiornamento per Windows 10

[Scena PC] Pubblicato un primo importante aggiornamento per Windows 10

796
0

Quasi in contemporanea al lancio della nuova Xbox One Experience, Microsoft ha pubblicato il primo grande aggiornamento di Windows 10.

windows10-logo

L’aggiornamento molto atteso era noto coma ‘soglia 2’ e contiene numerose correzioni, così come cambiamenti grafici nella UI, icone di sistema più accattivanti e quant’altro.

Di seguito alcuni dei miglioramenti, per la lista completa consultare questa pagina.

 

  • Prestazioni in attività quotidiane, come il tempo di avvio che ora è quasi il 30% più veloce di Windows 7 sullo stesso dispositivo.
  • Con Cortana, è possibile utilizzare la penna del dispositivo ** a scarabocchiare solo una nota nel notebook e Cortana potrebbe riconoscere il numero di telefono, l’indirizzo e-mail, e anche l’indirizzo fisico, ciò può aiutare a impostare i promemoria. Cortana ora può tenere traccia delle vostre prenotazioni di eventi e film, l’invio di promemoria, utili per sapere dove andare per poter arrivare in tempo, oltre alla possibilità di prenotare e tenere traccia di un Uber **. Siamo entusiasti di rendere Cortana disponibile in Giappone, Australia, Canada e India (in inglese) con caratteristiche ed esperienze personalizzate per ogni mercato.
  • Microsoft Edge offre migliori prestazioni e sicurezza, con la scheda di anteprima, che consente di posizionare il mouse sopra le schede aperte e ottenere un’anteprima di ciò che si trova all’interno dei siti web senza lasciare la pagina visualizzata. Microsoft Edge ora sincronizza i Preferiti e le voci di elenco di lettura su dispositivi in modo da poter facilmente tornare ai contenuti più interessanti, e ora Cortana vi informa dei migliori tagliandi a disposizione ** dai vostri rivenditori preferiti, come Staples, Macys e Best Buy, quando si effettuano acquisti su Microsoft Edge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.