[Scena PS3] Rilasciato VSH Menu for webMAN Beta v1.02

Il developer Aldo Vargas ha rilasciato un nuovo interessantissimo aggiornamento beta per il menu VSH, una gradita sorpresa viene data dal supporto per il File Manager e il nuovo Plegins Manager che ci permetterà di installare i diversi file sprx già presenti nella cartella di webMAN Mod.

dev1

Il developer ci rammenta come oggi sia il nono anniversario della Playstation 3 (lanciata in Giappone il lontano 11 Novembre del 2006), e proprio per festeggiare ha rilasciato questa nuova release.

dev

L’aggiornamento di questa nuova versione sembra stabile a prima vista, pur trattandosi di una test build, il file manager al momento ci permette di montare file e cartelle, di copiare i file da HDD0 e usb000 e di eliminare i file e le cartelle utilizzando la combo l2 + quadrato.

Prestate particolare attenzione a non eliminare file e cartelle sensibili, l’applicazione non chiede la verifica ed i file eliminati non potranno essere recuperati in alcun modo.

Installazione

Per una corretta esecuzione del VSH Menu si consiglia di scaricare l’ultima release del plugin webMAN Mod e di premere il tasto r1durante la sua installazione.

  • Copiate ed eventualmente sostituite il file wm_vsh_menu.sprx contenuto all’interno della directory “dev_hdd0/plugins”.

Download: VSH Menu for webMAN Beta v1.02



Source : psx-place.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *