[Scena 3DS] Rilasciato il nuovo aggiornamento del firmware 10.3.0-28

Arriva un nuovo aggiornamento da parte della Nintendo per tutte le console portatili 2DS e 3DS, il nuovo firmware 10.3.0-28 tende solo a migliorare la stabilità del sistema attraverso correzioni minori.

3DS

Il developer Smealum ci rassicura circa il rilascio di questo nuovo aggiornamento, pare infatti che gli exploit Ninjhax e IronHax, dopo l’aggiornamento dei nuovi payload continuino a funzionare, anche se per il momento ne viene sconsigliata l’installazione.

Unico neo sembra che l’accesso all’eSHOP venga negato sui vecchi firmware e dunque per chi utilizza lo spoof. Il developer intanto cerca di studiare a fondo questo nuovo aggiornamento per vedere se sono stati introdotti nuovi controlli anti hax.

La flashcard Gateway sembra girare bene in emuNAND su Old 3DS, stessa cosa per RxToolsCakesFW, mentre per le flashcard Sky3DS non si registra alcun tipo di problema.

Changelog

  • Sono stati fatti ulteriori miglioramenti alla stabilità generale del sistema e altre rettifiche minori per migliorare l’esperienza utente.


Source : en-americas-support.nintendo.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *