[Scena PC] Rilasciata una patch per Call of Duty: Black Ops III

Activision e Treyarch hanno rilasciato una patch per risolvere alcuni problemi prestazionionali su Call of Duty: Black Ops III, il titolo pare soffrire di gravi problemi di balbuzie e stabilità su alcuni processori Intel i5.

black-ops-3

Intanto su Steam il titolo sta ricevendo alcune critiche e recensioni negative, questo anche dopo il rilascio della suddetta patch, frustrazioni a parte non vorremmo ritrovarci nella stessa situazione vissuta con Batman Arkham Knight.

Intanto Treyarch ci suggerisce di provare ad abilitare il Vsync impostando il Cap FPS a 58, sempre che abbiate un monitor a 60hz.

Su Reddit è stata inoltre pubblicata una possibile soluzione per i problemi risolti dalla patch, se si riscontrano ancora bug, potrete provare a modificare il file config.ini contenuto nella directory del gioco Black Ops III, cercate la voce “WorkerThreads” e impostate 2 al posto di 4, salvate e riavviate il gioco.

 



Source : legitreviews.com


3 commenti

  1. personalmente , prima di giocarci ho installato i nuovi driver beta Amd , e devo dire la verità ,
    tutto in ultra , in full hd , abilitando l’opzione mostra fps , il gioco a me mi a 60 stabili …
    Forse uno dei motivi e anche Windows 10 ? Che con Batman ha fatto miracoli ?

  2. ben anche io lo sto giocando tutto al massimo ma NON è PESANTISSIMO COME BATMAN e la grafica lascia un po a desiderare anche se è un ottimo gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *