Nuove immagini per il prototipo della prima console Sony Playstation

Ricordate la news di Luglio dove avevamo riportato il prototipo del SNES-CD/Playstation realizzato dalla Nintendo in collaborazione con Sony? Bene, oggi ci giungono nuove interessanti informazioni sulla misteriosa console.

2454-snes-cd-prototype-system

La console è stata presa in consegna dai ragazzi del portale Cinese hkgolden.com che ne ha realizzato un interessantissimo articolo accompagnato da tante nuove immagini.

La console è stata “aperta” mostrando tutta la componentistica interna, pensate che il ragazzo proprietario della console assieme a suo padre hanno ricevuto offerte di acquisto anche di 45 mila dollari da parte di alcune società che vorrebbero poter mettere mano sul cimelio.

2454-snes-cd-street-fighter

Moltissimi fan della console Nintendo hanno ispezionato a fondo i circuiti di cui si compone la console constatando il solo miglioramento del lettore, in pratica la novità sarebbe dettata dalla sola presenza del drive CD-ROM.

Nel 1988 Nintendo aveva firmato un accordo con Sony per la realizzazione di un apparato per la riproduzione di CD-ROM su console Super Nintendo, tuttavia a causa di alcuni disaccordi tra le due società, la console non fu mai commercializzata.

 



Source : hkgolden.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *