[Scena PS3] Rilasciato RetroArch v1.2.2 Beta 1.5

Rilasciato un nuovo interessante aggiornamento non ufficiale per il multi emulatore RetroArch, una release costruita da Ezio molto conosciuto sulla scena Playstation Vita.

RetroArch PS3

Questa release, compatibile con tutti i Custom Firmware disponibili e firmato con le chiavi 3.41 potrebbe presentare ancora diversi bug, come l’impossibilità di poter tornare al menu principale se si prova ad entrare in alcune sezioni.

Lista Core

Powered by psx-place.com

Immagine 001

Changelog

  • Risolto un problema di visualizzazione che appare nel menu (glui) quando si stanno utilizzando i pacchetti personalizzati RetroXMB.
  • Il valore di override dpi 400 è stato impostato direttamente sul codice e non più attraverso il file di configurazione.
  • Ora il messaggio di benvenuto viene visualizzato solo al primo avvio dell’homebrew proprio come dovrebbe essere.

Installazione

  • Rimuovere, se presente, la precedente versione beta di retroArch prima di procedere con l’installazione della nuova release.

Bug correnti

  • La funzione di riavvio non funziona ancora.
  • La voce Quit RetroArch andrà a riavviare RetroArch in un primo momento, selezionandolo una seconda volta permetterà di tornare alla XMB.

Download: RetroArch v1.2.2 Beta 1.5



Source : psx-place.com


2 commenti

  1. Una curiosità… posso eliminare il RetroArch 1.0.0.2 (Retro XMB Edition)
    e mettere questo al suo posto per gli emulatori? anche per quelli installati tramite .pkg
    in teoria questo dovrebbe avere una maggior compatibilità con le roms?
    Grazie

    1. La retro XMB Edition ci permette di utilizzare le roms installandole da file PKG, ossia create attraverso l’applicazione retroXMB di Aldo Vargas, se non si fa uso di questa funzionalità, e non hai rom installate sulla XMB puoi sostituirlo, ad ogni modo questa versione beta funziona bene con i core ma potrebbe presentare alcuni problemi con il programma stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *