Home PC Games Disponibile per il download Grand Theft Auto Online: Halloween Surprise

Disponibile per il download Grand Theft Auto Online: Halloween Surprise

154
0

Rockstar Games si prepara a festeggiare Hallowen con l’arrivo dei nuovi contenuti aggiuntivi Halloween Surprise per Grand Theft Auto Online.

Immagine 001

Dalla giornata di ieri e fino al prossimo 16 Novembre gli utenti nel gioco, residenti a Los Santos e Blaine County potranno acquistare e sbloccare oggetti e veicoli particolari.

Scorazzate per le strade di Los Santos a bordo del carro funebre Lurcher o della Franken Stange disponibili per un periodo limitato, e personalizza gli interni con i Lowrider.

Immagine 002

In aggiunta troverete anche una serie di maschere horror e 30 nuovi stili di pittura per il viso nella sezione Mostri di Vespucci Movie Mask.

Non poteva di certo mancare la nuova competizione dal titolo Slasher, una sfida per un massimo di 8 giocatori dove dovrete scappare e nascondervi da un minaccioso maniaco armato di fucile da caccia, potrete solo utilizzare la torcia elettrica per farvi strada, ma attenzione a non farvi scovare.

Immagine 003

Potrete usufruire dell’aggiornamento su console PS4, Xbox One e PC, e sappiate che gli oggetti (non i veicoli) rimarranno nel vostro inventario anche dopo il 16 Novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.