Home News Evolution Studios trascina le superbike su Driveclub

[Speciale Paris Games Week] Evolution Studios trascina le superbike su Driveclub

374
0

Anche se Evolution Studios ha sempre sostenuto di non voler rilasciare un seguito di Driveclub, questo non lo esclude dal riportare aggiornamenti corposi per il proprio gioco.

22497444906_fe7880a310

Ecco dunque che nella giornata di ieri durante la conferenza stampa Sony veniva presentato il nuovo DLC Bike, che si rende disponibile anche in versione stand-alone.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=PLx4lW1cjdI]

Le migliori Superbike del mondo dei principali produttori tra cui Yamaha, Ducati, Kawasaki, Honda, BMW e tanti altri.

  • Campagna Tour Bike completa: Abbiamo progettato una nuova modalità di gioco e un sacco di eventi per aiutare a fare i conti con le Bike in ultima analisi, sfida a padroneggiare tutte le superbike nel gioco.
  • Sfide illimitate: Crea e partecipa a nuove sfide, mettiti in mostra e testa la velocità, l’agilità e la tua abilità con le Bike.
  • Eventi personalizzati: Crea i tuoi eventi su qualsiasi pista, in qualsiasi modalità, in qualsiasi momento e con diverse condizioni atmosferiche.
  • Corsa multigiocatore: Approfitta dello spazio extra su ogni tracciato con la possibilità di superare ad ogni curva.
  • Personalizzazione: Personalizza le tue Bike e il tuo pilota, tra cui lavori di verniciatura, skin dei piloti e caschi personalizzati.
  • Club: Tutto quello che fai in BIKES Driveclub contribuisce al successo del vostro club, sbloccando premi, riconoscimenti, personalizzazioni e sfide.

Potrete acquistare Driveclub BIKES sul Playstation Store al prezzo di 19,99 euro per la versione stand-alone, o se si è in possesso di una copia di Driveclub, il DLC al prezzo di 14,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.