[Scena Ps Vita] Rilasciato PSP2Shell per Rejuvenate v0.3.4

Il developer Smoke ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione homebrew PSP2Shell, un semplice menu per Rejuvenate v0.3.4 che dovrebbe aiutarvi a lanciare applicazioni homebrew  attraverso una sorta di menu a discesa.

banshee

L’utility integra anche il supporto Vita FTP e il progetto si basa su PROSHELL di ARK, il launcher minimalista, anche se graficamente può non sembrare eccelso, la shell svolge egregiamente tutte le funzioni che le vengono impartite.

Installazione

  • Posizionate i file nella directory principale della cartella Rejuvenate, proprio per come si presentano all’interno dell’archivio.
  • Se avete già installato Rejuvenate, avviatelo, ad ogni modo copiate i file bat dalla cartella vitadefiler nella root di Rejuvenate.

Esecuzione

  • Per eseguire la shell, dopo aver installato i file, fate doppio clic sul file batch (oppure run_homebrew_unity.bat, run_homebrew_unity_debug.bat per Unity). Volendo potrete eseguire un homebrew anche dal PC come di solito si fa normalmente, trascinando il binario sul file bat.

Per chi sviluppa homebrew

  • Potrete uscire dalla shell attraverso il vostro homebrew. Basta creare semplicemente l’uscita (ad esempio: return 0; o exit(0);)  invece di utilizzare il processo sceKernelExitProcess. UVLoader non pulisce la memoria allocata da parte dell’homebrew, questa soluzione si rende necessaria per ripulire le risorse prima di uscire per evitare problemi dopo il caricamento di più homebrew.

Download: PSP2Shell per Rejuvenate v0.3.4

 



Source : wololo.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *