YouTube si tinge di rosso e da inizio a una campagna abbonamenti

La piattaforma YouTube accoglie una nuova caratteristica, YouTube RED, il servizio in abbonamento che vi permetterà di guardare i filmati senza interruzioni pubblicitarie e di scaricare i video per vederli su Smartphone e Tablet anche senza collegamento internet.

Robert Kyncl, YouTube Chief Business Officer, speaks as YouTube unveils "YouTube Red," a new subscription service, at YouTube Space LA offices Wednesday, Oct. 21, 2015, in Los Angeles. (ANSA/AP Photo/Danny Moloshok)

La campagna di abbonamenti avrà inizio mercoledì prossimo in America, il prezzo del canone mensile sarà di 9,99 Dollari, e aiuterà in qualche modo anche gli autori dei video pubblicati.

I vantaggi saranno molteplici, non verranno più mostrate le pubblicità e si avrà la possibilità di scaricare i video per vederli successivamente su Smartphone e Tablet.

Un solo abbonamento per tutti i dispositivi se collegati allo stesso account Google, come anche YouTube Gaming e la nuova applicazione YouTube Music.

YouTube Music è stato progettato per facilitare la ricerca, la visione e l’ascolto della musica attraverso la personalizzazione dei più ricchi cataloghi.

 



Source : youtube-global.blogspot.it


3 commenti

  1. dtupidagine colossale , con vari adblock e plugin per scaricare mp3 da youtube classico a finale fai la stessa cosa come se fossi abbonato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *