PlayStation 4, da oggi a soli 349.99 euro

Questione di giorni, tanto ci separava dall’annuncio, ed oggi il blog Playstation Italia ci comunica ufficialmente il taglio prezzo della console di nuova generazione, la Playstation 4 disponibile per l’acquisto al prezzo di 349,99 euro.

Playstation4

Sony ha tagliato il prezzo della console in Giappone e tutto il continente Asiatico durante il Tokyo Game Show il 15 Settembre, mentre il mercato Americano pare abbia dovuto aspettare l’inizio del mese di Ottobre, infine come previsto anche da Phil Spencer lo sconto da 50 euro ha colpito anche il mercato Europeo.

PS45

Molto probabilmente il nuovo prezzo sarà comprensivo di gioco bundle al suo interno, come infatti ad oggi vengono venduti console con gioco a 399,99 euro. Da domani Mediaworld metterà in vendita la console con Hard Disk da 1 TB a 349,99 euro (immagine sopra).

 



Source : blog.it.playstation.com


2 commenti

  1. sembra la storia delle stampanti che le vendono a 40 euro e le cartucce costano 60.signori finchè un gioco costerà 80 euro penso che la ps4 sarà emozionante solo al momento dell’acquisto per poi finire a prendere polvere sulle mensole in attesa di comprare un gioco usato dopo anni dalla sua uscita.che tristezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *