Home Homebrew Rilasciato PScoverBOX v1.0

[Scena PS3] Rilasciato PScoverBOX v1.0

471
0

Il developer 0_obeWAN ha riportato un interessante strumento per la realizzazione di diverse coverbox colorate per PS1, PS2, PS3, PSP e SNES da poter utilizzare all’interno del plugin webMAN e webMAN Mod.

coverbo

Lo strumento PScoverBOX “trasforma” in un certo senso le immagini rendendo più accattivanti le nostre collezioni, potrete dare uno sguardo alle immagini poste in basso.

Lo strumento si compone di diversi script batch, che potranno essere tradotti facilmente nella nostra lingua, questo per rendere più semplice il suo utilizzo.

Requisiti

La libreria vcomp100.dll è incluso nell’archivio, su Windows a 32 bit copiatelo nella directory C:\Windows\System32, mentre su Windows a 64 bit copiatelo in C:\Windows\SysWOW64.

Istruzioni

  • Estraete la cartella “PScoverbox1.0”.
  • Avviate il file batch “start.bat”.
  • Seguite le istruzioni nel prompt dei comandi.

Bug conosciuti

Esiste un conflitto tra le coverbox di webMAN e le cover di multiMAN. Se le cover di multiMAN vengono trovate, per priorità verranno caricate solo queste e le coverbox di webMAN non saranno applicate.

Soluzione

  • Collegarsi con un clint FTP alla directory di multiMAN (BLES80608).
  • Nella cartella USRDIR rinominate la cartella “cover” in “c0vers”.
  • Modificate il file “options_default.ini” contenuto nella directory “\USRDIR\sys\” e cambiate la directory per memorizzare le cover.

Download: PScoverBOX v1.0

Download: Virus scan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.