Home Microsoft Rilasciato WAY-launchers v2.5

[Scena PS3] Rilasciato WAY-launchers v2.5

565
1

Il developer littlebalup ha rilasciato da un nuovo aggiornamento per l’applicazione WAY-launchers, la semplice GUI che raccoglie al suo intero tre script in python NORway, NANDway e SPIway.

banshee

L’applicazione è stata realizzata in VB.net e vari file batch a corredo, i script python sono stati forniti da Judges e potranno essere utilizzati con il flasher Tensy++ 2.0.

Il nuovo aggiornamento fornisce una migliore compatibilità su Windows 10, come infatti fino ad oggi la porta COM non veniva rilevata se usata attraverso un driver USB generico.

ATTENZIONE: L’uso di questo programma è rivolto solo ad utenti esperti, a vostro rischio e pericolo! L’autore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze del suo uso.

Caratteristiche

  • Porta COM Teensy con rilevamento automatico.
  • Programmazione Teensy (carico del file .hex cliccando sulla foto del chip).
  • Più dump (è possibile definire una quantità di dump da eseguire).
  • I dump binari possono essere confrontati dopo aver effettuato il dump (se multi-dump) con i file di log.
  • Opzioni per scrivere o verificare “Per Firmware” solo dati su NOR. Richiede il mio script NORway.py modificato. Vedere le istruzioni di installazione per maggiori dettagli. NEW!!

Questo aggiornamento fornisce una migliore compatibilità con Windows 10 fino ad oggi la porta COM non è stato rilevato se è stato utilizzato il driver seriale USB generico. Lo sviluppatore ha modificato il codice in modo che ora l’interfaccia non richiede più i nomi dei piloti, ma da parte del VendorID e ProductID del prodotto.

Requisiti di sistema

Istruzioni per l’installazione

il rilevamento automatico Corretto errore porta COM su Windows 10 a causa di generici USB driver seriale. Ora rilevamento è fatto cercando VID / PID / SERIALE invece del nome del dispositivo del driver. Il risultato è il rilevamento è più efficiente, il ritardo è leggermente ridotta, ed è release dei driver pienamente indipendente. – Corretto errore uccidendo tutti richiamo del cmd alla chiusura.

Fixed COM port auto-detection error on Windows 10 due to USB Serial generic drivers. Now detection is done by searching VID/PID/SERIAL of the device instead of the driver name. Result is the detection is more efficient, delay is slightly reduced and it is fully driver version independent. – Fixed bug killing all cmd prompts at closure.

Changelog

  • v2.05: Fixato l’errore nel rilevamento automatico della porta COM su Windows 10 a causa di alcuni driver USB generici. Ora il rilevamento avviene cercando VID/PID/SERIAL invece del nome del dispositivo del driver. Come risultato abbiamo un rilevamento più efficiente, con un ritardo leggermente ridotto, oltre che i driver ora sono pienamente indipendenti.
    • Fixato un bug che portava a sterminare tutti i cmd prompt alla chiusura.
  • v2.04: Aggiunte opzioni extra per scrivere/verificare i dati “Per firmware” solo su NOR. Queste opzioni richiedono il mio script NORway.py modificato. Vedere le istruzioni di installazione per maggiori dettagli.
  • v2.03: Correzione di un bug minore riguardante il rilevamento errorlevel da script python.
  • v2.02: Aggiunto compatibilità con gli ultimi driver USB seriali da PRJC: “Teensy Seriale USB”, i driver ora verranno rilevati, così come quelli vecchi.
  • v2.01: Corretto un bug sui Multi-dump e i controlli binari. (Grazie a Joris 73 da LS).
  • v2.00: Rimossa console embeded a causa di problemi con l’uscita e il reindirizzamento degli script. Ora gli script verranno lanciati su di una finestra del prompt separata dalla console, pulsanti rimozione “Salva schermo” e “processo di distruzione”. Invece, è possibile copiare da console per salvare lo schermo e utilizzare Ctrl+C per distruggere il processo, se necessario.
  • v1.01: Aggiunta funzione di programmazione Teensy: può caricare file .hex cliccando sull’immagine teensy, l’estensione dei file di Dump e cambiata: ( .x.bin), ora è ( bin) su un solo dump e (* _x.bin) è multi-dump.
  • v1.00: Primo rilascio

Download : WAY-launchers v2.05