[Scena 3DS] Pubblicati i sorgenti di Ironhax e Tubehax

Il developer Smealum ha pubblicato i sorgenti di Ironhax e Tubehax sulla propria repository, probabilmente la decisione è stata presa in seguito al rilascio dell’aggiornamento di YouTube che avrebbe precluso l’hack.

Smea

Nintendo ha dunque deciso di chiudere una volta per tutte la falla di YouTube, mentre il developer Smelum ci fa sapere che Tubehax è stato utilizzato da 203.258 indirizzi IP unici, un risultato sorprendente raggiunto in soli due mesi.

Intanto il gioco Free to Play IronFall Invasion sembra essere tornato sullo store in una versione del tutto modificata, e purtroppo come facilmente intuibile l’hack non è più disponibile per questo gioco.

Ma non tutto sembra essere perduto, Smealum ci consiglia infatti di utilizzare il più semplice exploit browserhax, anche se esistono attualmente delle alternative interessanti come HomeMenuHax o l’hack non in linea come l’utilizzo di Cubic Ninja, Zelda o la demo di Super Smah Bros.

Se volete potrete dare un’occhiata alla repository di Smealum, anche se al momento pare non siano state pubblicate le documentazioni.

Repository: Ironhax

Repository: Tubehax

 



Source : logic-sunrise.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *