Home News Rilasciato il primo FO per PES 2016

[Scena Ps3] Rilasciato il primo FO per PES 2016

246
4

Il modder GLATIATORE16 ha rilasciato il suo primo File FO per PES 2016, il File Opzioni è totalmente legale, può essere installato anche su console montanti firmware originale oltre ad essere completamente gratuito, inoltre non influisce sui dati di gioco dando la possibilità di poter giocare online.

FO

Questa primissima versione include una correzione quasi totale di tutti i club, le leghe e i campionati nei nomi e nei loghi oltre a la Premier League e quant’altro.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=qQ5W2h3NsJQ]

Contenuti FO v1

  • Corretti tutti i club, le leghe e i campionati con i nomi e i loghi ufficiali.
  • Corretta la Premier League (Premier League) per tutte le squadre, i kit correnti (terzo e quarto costume), per tutti i club, i tecnici assegnati, i striscioni per tutte le squadre e le rivalità tra i nomi del club.
  • Corretti tutte le squadre del Sud America (CONMEBOL) con i nomi, i kit attuali per tutti i paesi, i striscioni per tutti i paesi, sostituiti i giocatori falsi con i nomi originali e assegnati gli allenatori.
  • Corrette le squadre per il Nord e Centro America (CONCACAF) con i nomi, i kit attuali per tutti i paesi, i striscioni per tutti i paesi, nomi di chiamata assegnati a molti giocatori e assegnati gli allenatori.

Installazione

  • Scaricate e scompattate il pacchetto.
  • Inserite la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserite il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su “Gioco” e quindi su “Utilità dei dati salvati”.
  • In cima alla lista di “Utilità dei dati salvati” troverete il vostro disco rimovibile, premete ics, e sui files che troverete aprite col triangolo il menu con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 334 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

America

Download: File FO versione digitale (NPUB)

Download: File FO versione Fisica (BLUS) di Cairo

Europeo

Download: File FO versione digitale (NPEB) di Pablo Tapia

Download: File FO versione Fisica (BLES) di Paulo Valles