Home PC Games Disponibile l’aggiornamento 1.09 per Batman Arkham Knight

Disponibile l’aggiornamento 1.09 per Batman Arkham Knight

168
0

Arriva una nuova e avvincente caratteristica per Batman Arkham Knight, ha rilasciarla la Rocksteady studios, anche se si presenta come un piccolo aggiornamento, la nuova patch 1.09 aggiunge la selezione di nuovi personaggi per le sfide AR.

CRMu-HvWwAAfR3-

Le sfide AR sono delle sfide oggettive che si possono trovare in giro per Gotham, sostanzialmente fino a questo momento potevamo giocarlo solo vestendo i panni di Batman, ma da ora potremo completare le sfide anche con gli altri personaggi giocabili.

Nel menu AR sfida, va in AR sfida che ci piace giocare, e premere il tasto direzionale a sinistra oa destra – vedrete la porzione classifica dello schermo viene sostituito con i ritratti dei personaggi che avete a disposizione, e il nome del personaggio nella casella di selezione diventa giallo.

Premete ics su Playstation 4 (tasto A-Xbox su Xbox One) per confermare, e entrerete cosi in combattimento con il carattere che avrete scelto.

Queste invece sono le caratteristiche piene presenti all’interno dell’aggiornamento 1.09.

  • Nuova funzione: Gioca nei panni di altri personaggi nelle sfide AR.
  • Nuova funzione: Modalità Difficile disponibile nelle sfide AR e all’interno della Batmobile dopo aver terminato la New Story.
  • Rimosse le pareti AR ove possibile, per migliorare l’immersione.
  • Fixate e reimpostare le classifiche della sfida AR per Cradle Newton – la riproduzione potrebbe ripresentare il vostro precedente punteggio più alto.
  • Supporto per i contenuti aggiuntivi di ottobre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.