Home News Disponibile un nuovo kernel exploit su Firmware 3.55

[Scena PS Vita] Disponibile un nuovo kernel exploit su Firmware 3.55

226
0

L’inarrestabile developer Qwickrazor87 ci regala un altro kernel exploit, anche se questa volta il titolo da acquistare è disponibile solo sullo store Americano, stiamo parlando di Mimana Iyar Chronicle, gioco di ruolo rilasciato nell’aprile del 2010 e che ad oggi costa 9,99 dollari.

480x272xmimana_iyar_chronicle_screen_5.jpg.pagespeed.ic.GikUekuMTD

Probabilmente vi sarà anche una versione giapponese, ma al momento lo sviluppatore non ha potuto testarla, per eseguire l’exploit dovrete caricare il savedata sulla Playstation Vita (o Playstation TV) tramite QCMA e seguire alcuni passaggi descritti di seguito e riportati in parte nel readme allegato.

Esecuzione

Dopo aver caricato il savedata, eseguite il gioco Mimana Iyar Chronicle, portatevi su Load Game, caricate il salvataggio e premete triangolo per aprire il menu, andate poi su Settings e portatevi su Party, tornate indietro e andate su Positions. Assicuratevi di seguire tutti i passaggi descritti altrimenti l’exploit potrebbe non funzionare correttamente.

Dovreste vedere uno dei tre colori descritti di seguito:

  • ROSSO – Impossibile aprire il file pboot.
  • GIALLO – Installazione fallita del file pboot.
  • VERDE – Se vedrete lampeggiare il colore verde, eseguite il backup del gioco Mimana Iyar Chronicle al PC tramite CMA o Qcma e successivamente ripristinatelo sulla Playstation Vita.

Ora al posto di Mimana Iyar Chronicle all’interno della Livearea dovreste veder apparire l’exploit ARK.

Download:  Mimana Iyar Chronicle

Mirror: Mimana Iyar Chronicle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.