[Scena PS3] Trasferimenti invernali per Fifa 16

Come succede ogni anno ed a ogni rilascio di Fifa ecco arrivare i nuovi trasferimenti invernali per le rose delle squadre di calcio nazionali e internazionali, pubblicate dall’espertissimo Xylop.

fifa-verra-annunciato-domani-v2-227499

Per installare i file dovrete montare un Custom Firmware o dispositivo ODE, si tratta fondamentalmente di un file di salvataggio delle rose, dunque la prima operazione da fare è andare a creare la cartella BLES021610100 (da non confondere con BLES021610000 contenente i nostri progressi nel gioco).

Per creare la cartella su citata dovrete effettuare un trasferimento, vi basterà portarvi su PERSONALIZZA e MODIFICA SQUADRE per spostare uno o due calciatori da una squadra all’altra.

Caricate i file sulla pendrive colleghiamola alla porta USB più vicina al lettore ed accendiamo la Playstation 3, andiamo a caricare il backup manager MultiMAN e premiamo contemporaneamente start e select per portarci sulla MMOS (MultiMAN OS, tipo di Desktop in stile Windows).

Screenshot_2

Da questa schermata portiamoci con il cursore sopra “PS3 Root”, clicchiamoci ed andiamo a cercare la directory della nostra pendrive che dovrebbe essere dev_usb000 (o dev_usb001), selezioniamo ad una ad una i file DATA0000, DATA0001 e PARAM.PFD premendo il tasto ics.

Ora premendo il tasto cerchio sul controller scegliete copia, cliccate nuovamente su “PS3 Root” e portatevi stavolta nella directory savedata del gioco Fifa 16 su “dev_hdd0/home/0000000x/savedata/BLES021610100″, una volta dentro la directory incollate i file copiati precedentemente cliccando il tasto cerchio sul controller (sovrascrivete i file attuali).

In alternativa potrete utilizzare il client FTP filezilla, molto più semplice e veloce, collegatevi e recatevi nella directory “dev_hdd0/home/0000000x/savedata/BLES021610100″ e incollate i file sempre sovrascrivendo eventualmente quelli vecchi.

Avviate dunque il gioco e salvate nuovamente le squadre sovrascrivendo i vecchi dati, vedrete comparire un errore, annullate l’operazione e salvate nuovamente come nuovi dati ed avrete così i trasferimenti invernali..

Download: Fifa 16 BLES e BLUS aggiornamento invernale

Password winrar: xylop@ps3iso


5 commenti

  1. ciao, sapete se esiste qualche programma da installare su ps3 per sbloccare i trofei dei giochi? 😀 ho oddworld new n tasty che ha un trofeo buggato :/ Grazie

  2. Ma sono compresi i trasferimento del mercato di gennaio? Ho provato a metterli ma non cambia nulla. Ha solo i trasferimenti estivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *