Home News Il developer qwikrazor87 ha voluto condividere con tutti noi una semplice...

[Scena PS Vita] Il developer qwikrazor87 ha voluto condividere con tutti noi una semplice guida per riportare le bolle su Playstation Vita

485
0

Il developer qwikrazor87 ha rilasciato un nuovo metodo per riportare le bolle su Playstation Vita, la tecnica originariamente messa a punto dai due sviluppatori mr.gas e tomtomdu80 permette di creare dei collegamenti diretti nella livearea per applicazioni homebrew e giochi installati.

1280x661xvhblark.jpg.pagespeed.ic.2f9Nak7FOB

Quello di cui abbiamo bisogno è un semplice exploit di quelli che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi a questa parte, se si ha accesso alla directory ms0: all’interno della console (possibile solo su firmware 3.36 e inferiori) potrete caricare il file pboot direttamente all’interno della cartella di gioco.

Per Sony non sarà facile patchare l’exploit questa volta, a riferircelo lo sviluppatore mr.gas su Twitter in riferimento ad alcune dimenticanze fatte dalla casa madre.

Un’altra novità riguarderebbe la ricostruzione del database, ora le bolle non subiranno alcun mutamento e rimarranno intatti, potrete anche cambiare la memory stick senza alcun problema.

Di seguito le note di rilascio del developer.

  • Ecco la mia bolla per 3.51 e 3.52 (per ora), valide per Pool Hall Pro (US), World of Pool (UE), Puzzle Scape (UE) e Rockman Rockman (JP).
  • Per utilizzarli su firmware 3.55, dovrete necessariamente installare le bolle su 3.52 o inferiore, e dopo aver confermato l’effettivo funzionamento dell’exploit, eseguire l’aggiornamento al firmware 3.55.

[stextbox id=”alert”]Nota: Lo sviluppatore consiglia di non effettuare l’aggiornamento al firmware 3.55, altrimenti non potreste utilizzare bolle e temi personalizzati.[/stextbox]

Download: Pool Hall Pro
Download: Puzzle Scape
Download: Rockman Rockman
Download: World of Pool

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.