Home PC Games La versione PC di Batman Arkham Knight ritorna sugli scaffali

La versione PC di Batman Arkham Knight ritorna sugli scaffali

219
5

Warner Brothers Interactive Entertainment sembra intenzionata a voler rimettere in vendita la versione PC di Batman Arkham Knight entro fine mese.

batman

Il gioco era stato ritirato preventivamente il 25 Giugno scorso a causa di alcuni bug che avrebbero causato dei tremendi cali di frame rate anche su schede video performanti.

Come molti di voi sapranno, nelle scorse settimane abbiamo rilasciato una importante patch per la versione PC di Batman: Arkham Knight, mentre ci sono stati significativi miglioramenti prestazionali del gioco, le squadre stanno continuando a lavorare su ulteriori aggiornamenti delineate nel nostri post precedenti.

Ci aspettiamo che questi aggiornamenti saranno pronti entro la fine di ottobre, momento in cui la versione PC sarà nuovamente disponibile per l’acquisto..

Alcuni dei nostri utenti hanno riportato diversi miglioramenti dopo l’aggiornamento del sistema operativo Windows 10, fondamentalmente crediamo si possa trattare di una migliore gestione della memoria che influisce positivamente nelle prestazioni del gioco.