Il primo DLC di PES 2016 disponibile dal 29 ottobre

Circa un mese, tanto dobbiamo aspettare per il rilascio del primo DLC di PES 2016, e bisogna dire che il titolo di calcio targato Konami non presenta veramente tutti gli aggiornamenti dell’ultimo calciomercato.

pes16

Tuttavia Konami ci ha assicurato per lo meno l’arrivo dei Live Update disponibili per la sola modalità online dal prossimo primo Ottobre (Divisione online, Partita amichevole, Partita veloce e quant’altro).

I Live Update avranno una cadenza settimanale e non andranno solo ad aggiornare le statistiche dei giocatori, ma permetterà anche di utilizzare i roster aggiornati della squadra durante il gioco online.

Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili anche per una tantum delle partite offline, come le partite di Manifestazione e gli Amichevoli.

Il primo DLC invece, che in PES viene chiamato Data Pack vi permetterà di aggiornare tutte le rose, e in tutte le modalità disponibili, oltre a nuovi volti, palloni e scarpini.

 

1 Ottobre
Aggiornamenti in tempo reale (Roster Aggiornamento per le modalità onlinePartita veloce
Divisioni online
Campionato Lobby
Team Play Lobby
Concorsi online
29 ottobre
Aggiornamenti rosterTutte le squadre
Aggiornamenti in tempo realemyClub
Tutte le altre modalità applicabili
Squadre aggiuntiveGalatasaray
APOEL
Maccabi Tel Aviv
Panathinaikos
Qarabağ
HJK
Partizan
Nuovi volti per i giocatori
Nuovi scarpini
Nuovi palloni

Il team ha riportato inoltre l’intenzione di voler rilasciare degli aggiornamenti minori per migliorare diversi aspetti del gioco.



Source : pes.konami.com


8 commenti

  1. visto che x scaricare il dlc bisogna x forza avere un account sul playstation network che io ovviamente non ho, c’è la possibilità di poterlo scaricare in maniera alternativa? ho installato il rebug 4.57 lite e non vado mai online. come posso fare? grazie x le eventuali risposte 🙂
    ps. pes 2016 ovviamente solo salvato sul hdd

  2. queste patch magari potrebbero essere cmq un buon compromesso. se x caso vanno bene per i ble spiegaci anche come installarli 🙂 grazie x tutto quello che fai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *