Call of Duty: Black Ops III su Playstation 3 e Xbox 360 ci sarà la sola campagna multiplayer

Cattive notizie per chi aspettava con tanta ansia il nuovo capitolo di Call of Duty: Black Ops III, su console Playstation 3 e Xbox 360 il gioco avrà la sola campagna multiplayer, una scelta dettata dalle limitazioni hardware delle due console.

black-ops-3

Per chi intende giocare la modalità single player si vedrà costretto a cambiare piattaforma e passare su Playstation 4 o Xbox One, anche se crediamo che molti degli appassionati sceglieranno di giocare il titolo su PC.



Source : twitter.com


10 commenti

  1. Ormai lo sto sostenendo da tempo , le console come Ps3 ed Xbox 360 , non sono più supportate ,
    perchè non credo che non è vero che non si poteva fare , visto che l’ultimo Call of duty , era abbastanza sofisticato , eppure l’hanno fatto .

  2. non era meglio forse non farlo propio, faceva piu una bella figura, e poi se si riesce a fare il multiplayer con lo stesso motore grafico che gli costavano fare il singol player, forse e perche con questa stupidagine loro credono che di far puntare piu sulle next console

  3. Ma compratevi questa next gen io l’ho presa la PS4 usata per 250 euro e mi sono tenuto anche la ps3 con la mod, prima o poi dobbiamo fare tutti questo grande passo verso la next gen, per chi ama i videogiochi.

    1. io preferisco aspettare altri due anni.. almeno.

      uno perchè la console consterà meno, e si spera che con una nuova revisione hardware migliori i consumi e la dissipazione termica.

      due, ci sarà un parco titoli decisamente più ampio, con titoli di punta a prezzo scontato essendo già usciti in precedenza.

      tre, senza modifica non compro una cippa 🙂

      ho ancora molto da giocare su ps3 e cfw, e con xbox 360 con lt3.0 online è davvero una goduria.

      poi sulle nuove…. ste patch day one da GB e GB di che? ma siamo pazzi?
      secondo me si stanno bevendo il cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *