Home Mobile Android Rilasciato WebAnd, la nuova interfaccia Android per comando a distanza del...

[Scena PS3] Rilasciato WebAnd, la nuova interfaccia Android per comando a distanza del plugin webMAN Mod

386
4

Sono passati più di un anno e mezzo dall’ultima versione dell’applicazione Droidman, lo strumento rilasciato dal developer simogh avrebbe permesso di svolgere gran parte delle funzioni provenienti dal plugin webMAN “vanilla”, ma che per mancanza di aggiornamenti non sarebbe riuscito a interfacciarsi con webMAN Mod.

Screenshot_2015-09-11-09-00-25

Fino ad oggi, ora con il rilascio di WebAnd, realizzato dal developer Mr Smithy x, saremmo in grado di controllare dal nostro Tablet o Smartphone la console Playstation 3 con funzioni come montare o smontare un backup, controllare la velocità della ventola e quant’altro.

Quello che sicuramente ci ha colpito riguarda la capacità dell’applicazione di interfacciarsi in automatico alla console, senza inserire a mano l’indirizzo IP.

L’applicazione si presenta abbastanza bene, anche se ci sono differenze di “estetica” con DroidMan, lo strumento di simogh utilizza una piattaforma propria, mentre WebAnd fa uso anche di collegamenti alle pagine HTML (vedi sotto).

Screenshot_2015-09-11-08-59-54

Tutto sommato stiamo parlando di una prima release pubblica, rilasciata in versione beta, difatti alcune funzioni come le impostazioni non sono state ancora implementate.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=bj7H9E2Bq-4#t=18]

Purtroppo non siamo riusciti a far apparire i backup nel TAB Games, ma fortunatamente la dimostrazione ci viene data dai filmati e dalla galleria di immagini in basso.

Siamo ansiosi di vedere come lo strumento evolverà nel tempo, magari con l’aggiunta del supporto per DVD e Blu-Ray nel formato ISO, oltre ad un telecomando integrato con cui poter controllare l’applicazione Movian.

Download: WebAnd Beta APK

4 Commenti

  1. Ho provato oggi a sostituire droidman con questa app ma ho riscontrato dei problemi, in automatico non si connette devo per forza inserire l’ip manualmente e non appena si connette crasha
    È un problema mio di configurazione o altro?

  2. Una domanda il mio problema può essere attribuito al fatto che weband a differenza di droidman non comunica con la ps3 tramite tethering del telefono, ma solo tramite classica connessione wifi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.