Home Microsoft Nuove modalità di gioco in arrivo per GTA Online

Nuove modalità di gioco in arrivo per GTA Online

162
0

Rockstar Games ha annunciato una nuova modalità di gioco in arrivo per GTA Online il prossimo 15 Settembre, l’aggiornamento dal titolo GTA Online Freemode Events ci permetterà di accedere a una vasta gamma di giochi perfettamente integrati e con sfide senza menu, lobby o tempi di caricamento.

gta_online_freemode

Gli eventi Freemode in Grand Theft Auto Online sono un nuovo passo in avanti nel gameplay a mondo aperto, questa modalità come detto sopra vi permetterà di accedere a una serie di giochi e sfide in Freemode perfettamente integrate all’interno di GTA Online.

Tutto questo ci viene dato sfruttando al massimo l’ultima generazione di console e l’hardware del PC, non ci saranno più menu, lobby, o tempi di caricamento infiniti, ma solo tanto divertimento in compagnia di amici e avversari dove sarà possibile confrontarsi con tanti nuovi giochi e sfide caotiche.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=0M71BMAgSSs]

In uno di questi eventi ci verrà data la possibilità di personalizzare la nostra sessione decidendo per esempio l’esito delle nostre azioni. Ci saranno numerose variazioni sugli eventi in Freemode, esperienze uniche dove potrete raccogliere tanto denaro e RP.

Nell’aggiornamento saranno presenti inoltre diverse modalità di gioco con cui potersi divertire in rete e diverse nuove funzioni che si renderanno disponibili nel Rockstar Editor.