Home PC Games Rivelata la data di lancio per Deus Ex: Mankind Divided

Rivelata la data di lancio per Deus Ex: Mankind Divided

167
0

Square Enix e Eidos-Montreal hanno annunciato la data di lancio effettiva per Deus Ex: Mankind Divided, preparatevi al ritorno di Adam Jensen.

01see20091280_061

L’attesissimo sequel di Deus Ex: Human Revolution approderà su Xbox One, Playstation 4 e PC Windows il 23 Febbraio del prossimo anno, i fan volendo avranno la possibilità di spostare la data di uscita ufficiale e di anticiparla fino a 4 giorni prima.

Square Enix ha inoltre rivelato una nuova campagna che darà l’opportunità ai fan di espandere e migliorare la propria edizione da Day One, in definitiva sarete voi stessi a decidere quale pre-order bonus ricevere da ciascun livello sbloccato.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ZmbHtXPhr14]

TIER 1 – Un oggetto per pre-order (scloccato per tutti dal 31 agosto).
Scegliere uno dei tre Starter Pack disponibili che si rivolgono ai giocatori stealth, aggressivi o nostalgici.

  • Intruder pack – Fornisce una versione personalizzata dalla skin di trench e la pistola di Adam Jensen con un silenziatore, vista laser, rinculo e precisione. Altri bonus includono due granate EMP, cinque confezioni di munizioni da 10MM per pistola, 1000 crediti e un punto Praxis per i primi ampliamenti.
  • Enforcer pacchetto – Include una versione personalizzata dalla skin di armatura da combattimento e il fucile di Adam Jensen con un HOLOsight, ricaricatore e aggiornamenti di capacità. I giocatori riceveranno anche due granate HE, cinque confezioni di munizioni da  5,56 per fucile, 1000 crediti e un punto Praxis per i primi ampliamenti.
  • Pacchetto Classic – Accesso sovvenzionato alla iconica armatura da combattimento di Adam Jensen, trench e revolver da Deus Ex: Human Revolution. I giocatori riceveranno anche un pacchetto supplementare di munizioni per pistola.

TIER 2 – UNA VOCE PER PRE-ORDER
Scegliere tra uno dei due bonus che immergono ulteriormente i giocatori nel mondo di gioco – un libro d’arte digitale che mostra l’estetica del gioco, o un campionatore OST digitale con sei brani premio del compositore Michael McCann.

TIER 3 – DISPONIBILE PER TUTTI
Sblocca la “Desperate Measures”, una missione pre-order in cui Adamo ritorna all’epicentro dell’esplosione nella stazione ferroviaria Ruzicka e deve fare affidamento sui suoi potenziamenti e le proprie capacità operative per svelare il vero colpevole e responsabile dell’attentato.

TIER 4 – UNA VOCE PER PRE-ORDER
Ottieni uno sguardo in profondità nell’universo di Deus Ex con un fumetto digitale che si tuffa più in profondità nelle cospirazioni globali del gioco, o con una novella che segue i personaggi iconici di Deus Ex: Human Revolution.

TIER 5 – DISPONIBILE PER TUTTI
Per la prima volta nella storia della franchise, se i giocatori incontreranno questo livello, il gioco sarà disponibile quattro giorni prima della data di uscita ufficiale.