Home PC Games Rockstar Editor su PS4 e Xbox One a settembre porterà nuove caratteristiche

Rockstar Editor su PS4 e Xbox One a settembre porterà nuove caratteristiche

176
0

Arriverà a Settembre l’attesissimo editor di filmati di Grand Theft Auto V per Playstation 4 e Xbox One, una funzione disponibile già da Aprile scorso su PC.

144042833472

L’editor nel corso dei mesi ci ha permesso di registrare, editare e condividere con tutti gli altri i nostri video, sia in modalità storia che in GTA Online.

L’elenco completo delle funzioni includono diverse modalità speciali della fotocamera, come filtri, profondità di campo e opzioni di personalizzazione audio, ed ora con il nuovo aggiornamento in arrivo a Settembre si renderanno disponibili nuove funzionalità, anche su PC.

Sarete in grado di aggiungere tracce audio ed effetti sonori da una libreria di campioni ad esempio, e grazie ad una nuova modalità chiamata Director avrete la possibilità di regolare l’ora e di deporre veicoli di volo e acqua.

Potrete scegliere di utilizzare le foto scattate durante le vostre sessioni di gioco ed inserirle nelle creazione dei vostri video e scegliere di inserire dei caratteri che possono essere anche modificati nelle dimensioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.