Home News Sony aumenta il prezzo dell’abbonamento di tre mesi al Playstation Plus

Sony aumenta il prezzo dell’abbonamento di tre mesi al Playstation Plus

136
5

Sony comunica un aumento del prezzo per l’abbonamento al Playstation Plus, a livello mondiale la fascia toccherà il mensile e il trimestrale, mentre in Italia al momento sembra aver subito il rincaro solo nel trimestrale.

PS-Plus

Dal prossimo mese, primo Settembre 2015, l’acquisto dell’abbonamento trimestrale passa da 14,99 euro a 19,99 euro, con parte della promessa da parte dell’azienda di offrire il miglior servizio possibile ai membri del Playstation Plus, e speriamo in qualche titolo di tripla A per Playstation 4.

5 Commenti

  1. Condivido in pieno con MAX nemmeno un soldo bucato…….ricordo i sonari o somari prendere per culo chi pagava Xbox live …..hahahahahahah

  2. Il consolaro al contrario del Pcista , viene derubato continuamente , ma se gli piace prenderlo in quel posto , sono fatti loro , perchè a me non “piace” …
    Il consolaro , un gioco lo paga molto di più , mentre un Pcista lo paga molto di meno , per non parlate degli sconti di Steam , e se proprio vuole un gioco un Pcista , ci sono i medoti “alternativi” , quello che il consolaro della nuova generazione non può fare , e magari sarà lo stesso anche in futuro ,
    E se il Pcista usa il metodo “alternativo” per procurarsi un gioco , non lo fa perchè è disonesto , ma perchè non trova giusto a sborsare dalle 50/70 euro per un gioco …
    Per non parlare che oltre l’adsl al consolare gli tocca pagare anche gli abbonamenti per giocare online , cosa un pcista non farebbe mai !
    Per concludere , il consolare è succube del sistema , il Pcista è padrone di se stesso ed aggira il sistema …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.