Home News Rilasciato Rejuvenate per PSM Unity

[Scena PS Vita/PS TV] Rilasciato Rejuvenate per PSM Unity

207
0

Sulle pagine del blog di Yifan Lu ci viene comunicato il rilascio di Rejuvenate per PSM Unity disponibile per Playstation Vita e Playstation TV, un progetto portato avanti quasi interamente dal developer Netrix (ed in gran parte anche da Smoke).

vitadefiler

PSM Unity ad oggi trova il supporto per Rejuvenate in entrambi i dispositivi Playstation Vita e TV, tutto senza richiedere l’utilizzo del collegamento USB, l’installazione è relativamente semplice, basta avviare il file Setup.bat seguendo le istruzioni su schermo.

Ora però tutte le applicazioni rilasciate fino ad oggi dovranno essere aggiornate per supportare Unity, abbiamo avuto modo di vedere nei giorni scorsi un semplice Hello World! (foto in basso) e l’emulatore NES4Vita da parte del developer Smoke.

rejuvenate

Purtroppo l’installazione deve essere fatta dapprima su di una Playstation Vita, e solo dopo potremmo far uso della stessa scheda di memoria sulla Playstation TV, una trafila di operazioni che potrebbero venir risolte una volta per tutte dal prossimo metodo messo a punto da Mr.Gas.

Download: Rejuvenate v0.3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.