Home News Nuovo appuntamento di Agosto con Playstation Plus Bonus

Nuovo appuntamento di Agosto con Playstation Plus Bonus

256
0

Un appuntamento ormai consolidato con Playstation Plus Bonus, l’esclusivo servizio italiano che permette agli abbonati al Playstation Plus di usufruire di una serie di sconti e promozioni.

og_image

PlayStation Plus Bonus è il primo club che PlayStation dedica a tutti gli abbonati al PlayStation Plus dando diritto a dei bonus non propriamente legati ai videogiochi, le offerte si dividono in tre categorie, buoni voucher,buoni sconto e vantaggi.

Il voucher questo mese vi darà la possibilità di risparmiare 10 euro per un acquisto sullo store e-commerce Unieuro, dai PC desktop, Tablet e Mobile (valido a fronte di una spesa minima di 100 euro).

Lo sconto invece vi permetterà di acquistare la soundbar HT-CT80 a 2.1 canali con 2 speakers e 1 Subwoofer (leggi le caratteristiche) al prezzo di 119,99 euro anziché  159,99 euro, con uno sconto di 40 euro.

soundbar

Infine i vantaggi accolgono una nuova piattaforma di viaggi online, la TravelBird, e grazie all’abbonamento al Playstation Plus avrete la possibilità di ricevere ed utilizzare un buono sconto di 30 euro sul sito travelbird.it (lo sconto può essere applicato a fronte di una spesa di 150 euro).

Best Western invece ci offre uno sconto del 10% per soggiornare negli hotel italiani. Tutti i soci del Club Rewarding PlayStation Plus Bonus hanno diritto a uno sconto del 10% sui pernottamenti in tutti gli hotel della catena in Italia.

Anche questo mese troviamo le offerte riservate agli amanti del fitness, in collaborazione con Dabliu e Hard Candy Fitness Roma.

Avrete inoltre la possibilità di effettuare nuovamente un autonoleggio con uno sconto speciale del 10% presso la società Maggiore. Per scaricare e riscattare i bonus e semplicissimo, vi basterà accedere al vostro account seguendo il link playstationplusbonus.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.