Home PC Games Annunciata una nuova modalità in Fifa 16

[Speciale GamesCom 2015] Annunciata una nuova modalità in Fifa 16

761
2

Durante l’ultima conferenza stampa tenuta da Electronic Arts alla GamesCom abbiamo scoperto la nuova modalità di Fifa Ultimate Team che prende il nome di “Draft”.

image.img (1)

FIFA Ultimate Team (comunemente chiamato FUT) è una modalità del gioco di calcio FIFA dov’è possibile costruire la propria squadra utilizzando tutti i giocatori di tutti i campionati, e di poter giocare sia offline che online.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=EdyC-GJ34mk]

I giocatori, secondo quanto rivelato, saranno messi a dura prova, infatti l’obiettivo sarà quello di creare una squadra scegliendo il giocatore migliore per ciascun ruolo al fine di vincere una serie di partite.

Draft FUT è un nuovo modo di giocare a FIFA Ultimate Team! Crea una rosa e sfida i tuoi avversari in un torneo per guadagnare crediti, pacchetti e altro ancora.

Metti alla prova le tue capacità di creare una squadra scegliendo il miglior giocatore per ogni ruolo da una serie di cinque. Prendi decisioni importanti in base alla qualità dei giocatori e all’intesa. Avanza per guadagnare premi superiori. Vinci tutte e quattro le partite di fila per ottenere le ricompense migliori!

Per poter partecipare a FIFA Ultimate Team Draft i giocatori dovranno pagare una quota di iscrizione in crediti (15.000), Fifa Points (300) o gettone draft (1) che verranno poi restituiti in un secondo momento.

2 Commenti

    • Fifa Ultimate Team da tempo, solo che con questa nuova modalità Draft si potrà ricreare facilmente una squadra, credo lo abbiano fatto per un semplice motivo, i giocatori erano arrivati a costare parecchio, e diverse persone ci avevano perso interesse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.