Home Microsoft Rivelata la data per Quantum Break in esclusiva su Xbox One

[Speciale GamesCom 2015] Rivelata la data per Quantum Break in esclusiva su Xbox One

390
0

La conferenza Microsoft inizia col botto riportando la data di uscita ufficiale per Quantum Break, lo sparatutto in terza persona sviluppato dalla Remedy Entertainment e pubblicato da Microsoft Studios fissata per il 5 Aprile del 2016.

CLkhA6mUsAAKU2c

Una rivoluzionaria esperienza di intrattenimento che rende sempre più sottile la linea che separa il gioco dalla televisione. Con Quantum Break, Remedy Entertainment presenta un gioco ricco di azione in cui, per sopravvivere si dovra cercare di piegare e plasmare il tempo.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=CrGK5pker2A]

Impara a padroneggiare poteri unici, piegando e manipolando il tempo per avere la meglio sul nemico. Epici momenti di distruzione, bloccati nel tempo, costituiscono il campo di gioco.

Il modo in cui giochi dà forma a una versione personalizzata della serie televisiva. Allo stesso tempo, guardare la serie ti consente di elaborare strategie e di conoscere dettagli che influenzano il tuo modo di giocare e ti aiutano a scoprire contenuti di gioco unici. Insieme, il gioco e la serie offrono un’esperienza di intrattenimento completa, possibile solo su Xbox One.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.