Home PC Games Rilasciato l’aggiornamento 1.03 di Kholat con la traduzione italiana a cura...

[Scena PC] Rilasciato l’aggiornamento 1.03 di Kholat con la traduzione italiana a cura del team FenixTM

274
0

L’attesissimo aggiornamento ufficiale di Kholat con la traduzione italiana a cura del FenixTM sembra essere sbarcato su Steam, ad annunciarlo lo stesso team attraverso la propria pagina Facebook.

steamworkshop_webupload_previewfile_222746407_preview

Kholat è un’avventura horror in prima persona ispirata a eventi realmente accaduti e noto come “l’incidente del passo djatlov”.

Nel febbraio del 1959 un gruppo di nove escursionisti guidati da Igor Djatlov morì in circostanze misteriose sul fianco orientale della montagna. Gli investigatori sovietici che si occuparono delle indagini stabilirono che le morti erano state provocate da “una irresistibile forza sconosciuta”.

Dopo l’incidente la zona fu interdetta per tre anni agli sciatori e a chiunque altro intendesse avventurarcisi. Lo svolgimento dei fatti resta tuttora non chiaro anche per l’assenza di sopravvissuti.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=uM0tk9Qsw54]

I giocatori verranno proiettati nella zona in cui si è verificata la tragedia, anni dopo l’evento reale, accompagnati dalla voce profonda ed espressiva di Sean Bean ci ritroveremo a dover investigare sulle cause dell’incidente.

Changelog v1.03

Abbiamo raccolto molti feedback per quanto riguarda il nostro gioco per quasi due mesi dal rilascio. Dopo un breve periodo di tempo è stato chiaro per noi che Kholat è stato particolarmente ben accolto in Italia e Turchia.

Abbiamo avuto molte richieste da parte della comunità che chiede per la localizzazione del titolo in tali lingue, così ci siamo impegnati con le nostre risorse e siamo in grado di rivelare gli effetti oggi!

La localizzazione è stata effettuata grazie ai due team Crewals (http://www.crewals.com/tr/) e FenixTM (http://fenixtm.net/index.php), un grande grazie per entrambe le squadre.

Note dal FenixTM

Ci siamo accorti che sono presenti degli errori che sono stati già segnalati in fase di testing, ma non sono stati corretti per la build che hanno fatto. A breve manderemo ai developer un changelog, se trovate altri errori potete segnalarceli sul nostro sito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.