Home Mobile Android Square Enix Annuncia la propria line-up per la prossima fiera GamesCom

Square Enix Annuncia la propria line-up per la prossima fiera GamesCom

161
2

Square Enix ha presentato la propria line-up per la prossima fiera GamesCom che si terrà tra tre settimane esatte.

CKCz9t-UAAAJOJt

L’editore presenterà tutta una serie di anteprime con titoli già in commercio e non, dislocati su oltre 1100 metri quadrati e con più di 200 stazioni dove poter provare le demo di Just Cause 3 e Dragon Quest Heroes: The World Tree’s Woe and the Blight Below.

PC e Console

FINAL FANTASY XIV: Heavensward
Piattaforma: PlayStation 4, PlayStation 3, PC Windows
Developer: Square Enix
Disponibile: Subito
Heavensward è la prima espansione per il popolare titolo online di FINAL FANTASY XIV, una nuovissima trama che circonda la Santa Sede di Ishgard e la millenaria guerra Dragonsong, una nuova razza giocabile chiamata “Au Ra,” nuovi lavori, e altro ancora. L’espansione continuerà anche con il cross-platform del gioco tra PC Windows e sistemi PlayStation 3 e Playstation 4.

FINAL FANTASY XV
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One
Sviluppatore: Square Enix
Disponibile: TBC
FINAL FANTASY XV è un fantasy innovativo basato sulla realtà che è destinato a diventare un futuro capolavoro – con un gameplay rivoluzionario, una drammatica narrazione e una tecnologia all’avanguardia . Sfuggire alle fiamme della guerra, Noctis, il principe ereditario del Regno di Lucis, si imbarca in un epico viaggio con i suoi migliori amici – attraverso un mondo di bestie larger-than-life, sorprendenti meraviglie da vedere, e dungeon pieni di pericoli, in lui le speranze di trovare la forza di riprendere la sua patria e terminare la battaglia.

Just Cause 3
Piattaforma: PlayStation 4 sistema, Xbox One, PC Windows
Sviluppatore: Avalanche Studios
Disponibile: 1 dicembre 2015
La repubblica mediterranea di Medici soffre sotto il controllo brutale del generale Di Ravello, un dittatore con un appetito insaziabile per il potere. Rico Rodriguez, un uomo con una missione per distruggere la presa del generale sul potere con ogni mezzo necessario. Con oltre 400 miglia quadrate di completa libertà da cielo a fondali e un enorme arsenale di armi, gadget e veicoli, si preparano a scatenare il caos nei modi più creativi ed esplosivi che si possa immaginare.

HITMAN
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, PC Windows
Developer: Io-Interactive (uno studio di Square Enix)
Disponibile: 8 dic 2015
Nel nuovo gioco stealth della serie Hitman i giocatori dovranno eliminare una serie di bersagli di alto calibro in tanti luoghi esotici in giro per il mondo, dalle strade alla moda di Parigi, alle assolate coste italiane, ai polverosi mercati di Marrakesh. Sarà un gioco intelligente, che premierà la creatività, sfruttando tutta l’abilità dell’Agente 47.

DEUS EX: Mankind Divided
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, PC Windows
Developer: Eidos-Montreal (uno studio di Square Enix)
Disponibile: Early 2016
DEUS EX: Mankind Divided è il sequel del celeberrimo Deus Ex: Human Revolution, il nuovo capitolo della saga che vedrà il ritorno di Adam Jensen, a due anni dagli eventi di Human Revolution, pronto ad unirsi alla task force dell’interpol con l’obiettivo di dare la caccia e catturare i terroristi in un mondo che ormai odia e teme i transumani.

DDragon Quest Heroes: The World Tree’s Woe and the Blight Below
Piattaforma: PlayStation 4
Sviluppatore: Force (Omega Force) da KOEI Tecmo GAMES
Disponibile: 16 ott 2015
DRAGON QUEST, una delle serie RPG più iconiche dal Giappone, arriverà come un completo RPG d’azione. I giocatori dovranno sollevarsi contro ostacoli insormontabili, sfidando sciami di nemici e conquistando mostri giganteschi. DRAGON QUEST HEROES: The World Tree’s Woe and the Blight Below arriverà su console PlayStation®4 in bella grafica ad alta definizione, pieno di personaggi e mostri disegnati da artisti di fama mondiale come Akira Toriyama.

LIFE IS STRANGE
Piattaforma: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PC Windows
Sviluppatore: DONTNOD Entertainment
Disponibile: Episodi 1-3 (Ora), episodi 4-5 (TBC)
Sviluppato da DONTNOD Entertainment, lo studio con sede a Parigi che ha pubblicato il suo gioco di debutto REMEMBER ME nel 2013, Life is Strange si svolge nella città fittizia di Arcadia Bay, Oregon, dove un certo Max Caulfield ritorna dopo cinque anni di assenza. Riuniti con il suo ex amico Chloe, la coppia comincia a scoprire la verità scomoda dietro la scomparsa di un compagno di studi Rachael Ambra.

Final Fantasy Type-0 HD
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, PC Windows
Developer: Square Enix
Disponibile: Subito (PlayStation 4 e Xbox One), PC steam (TBC)
passo nella mischia come Classe Zero, un gruppo di quattordici studenti un’accademia militare d’élite il cui paese è attaccato da un Impero aggressivo. Utilizzando le potenti abilità e la magia di tutti i quattordici personaggi in combattimento, i giocatori dovranno affrontare la brutalità e le ingiustizie della guerra per scoprire i segreti della sua genesi. L’edizione PC che è stato recentemente confermato per il rilascio verrà distribuito attraverso la piattaforma “Steam”. Il gioco ha avuto nuove opzioni grafiche per gli utenti di fascia alta per PC, così come il miglioramento di battaglia e dei controlli della fotocamera e le funzionalità della community Steam.

Handheld e Mobile

HITMAN GO
Piattaforma: iOS e Android
Developer: Square Enix Montréal (uno studio di Square Enix)
Disponibile: Subito
HITMAN GO è un puzzle game a turni splendidamente realizzato. Potrete navigare strategicamente in spazi fissi su una griglia per evitare i nemici e tirando fuori il vostro obiettivo o infiltrarsi posizioni ben custodite.

Lara Croft: RELIC RUN
Piattaforma: iOS, Android e Windows Phone 8
Developer: Simutronics
Disponibile: Subito
Square Enix e Simutronics, lavorando in partnership con Crystal Dynamics, si sono uniti per creare la migliore esperienza di corridore infinito per tutti gli appassionati di mobile gaming. Quando un complotto oscuro minaccia il mondo, solo Lara Croft è in grado di scoprire la verità.

2 Commenti

    • Sta cedendo ? Ormai ha ceduto …
      Anzi forse rispetto alla Xbox 360 , a fine carriera ha lanciato ancora qualche esclusiva importante …
      Ma ormai…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.